Ieri tornando dall’università, in macchina, stavo ascoltando Radio 105, quando ho scoperto una cosa carina e voglio segnalarvela.
Quello che potete ascoltare qui sopra, è quel che loro definiscono “il jingle del buon umore”, un motivetto che mandano in onda a richiesta.
Idea carina, mi ha strappato più di un sorriso e, dopo la stanchezza di una lunghissima esercitazione, mi è persino venuta voglia di alzare il volume e cantare!
Okay senioritas y caballeros, and Ladies and gentlemen. Okay, put your hands up in the air, put your heads in the air, everybody, uno dos tres cuatro…
Ebbuonggggiorno! :joy:
Emanuele
Cercando con google il motivetto di radio 105 son capitato nel tuo forum…
Cmq il motivetto è hey baby di dj Otzi http://www.youtube.com/watch?v=aNsmiqmaEWo In realtà è una cover e fa parte della colonna sonora di dirty dancing…
Sisi, lo so che è di Dj Otzi… spunta pure nel nome del file! Dovevo scriverlo esplicitamente?
Ciao,
Emanuele
PS: vedo che il motivetto ha incuriosito non solo me! 🙂
Piu’ che buon umore mi evoca il ricordo di qualcosa di pessimo: ho il serissimo sospetto che l’abbiano usata per uno dei film demenziali di Natale :burp:
Piuttosto ad esempio mi viene in mente questa: http://www.youtube.com/watch?v=1sb9in1evFo
E’ possibile sia stata usata in uno di quei film (cessi del cinema) natalizi. Questa segnalata da te invece mi sembra totalmente discotecara! 😛
Ciao,
Emanuele
Beh non mi sembra che DJ Otzi sia un compositore di musica classica 😛
Sisi ma è meno discotecara di quella tua! 😛
Ciao,
Emanuele