Vacanze low cost con Jeans di Alpitour.

Questo è un post sponsorizzato e finalmente mi pagano anche discretamente bene. Ovviamente nonostante abbia ricevuto un compenso non ho ricevuto alcuna imposizione circa l’opinione data.

~~~

Sono tornato da pochi giorni dalla Croazia e una delle cose che ha comportato maggiori difficoltà è stata quella di ottimizzare le spese.
Ricerca del volo, ricerca dell’alloggio, dell’auto da affittare e dei posti da visitare.Logo Alpitour World Tutto ha un prezzo e richiede tempo, a meno di essere figli di Zio Paperone (non nipoti, considerata la fame che faceva Paperino…).

Conosco un signore che lavora in una agenzia di viaggio ma, con gli amici, abbiamo preferito il fai-da-te. Pagare tasse all’agenzia quando si cerca di risparmiare il centesimo è fuori argomento.

Logo Alpitour JeansTramite BuzzParadise scopro che Alpitour ha realizzato un nuovo brand proprio per le “vacanze fai-da-te organizzate”. In pratica, senza passare da un’agenzia ma direttamente on-line è possibile acquistare dei pacchetti viaggio low-cost con formula “tutto compreso”.

Vacanze Jeans è un prodotto Alpitour destinato specialmente ai più giovani. Tante offerte a basso prezzo verso le spiagge più famose del Mediterraneo attraverso 18 aeroporti italiani.

Interessanti le offerte “last minute” che per meno di 400€ propongono una settimana in mezza pensione, aereo compreso, verso varie località estere.

Per quest’anno le mie vacanze son terminate… dall’anno prossimo però, vedrò di sfruttare meglio questo nuovo servizio on-line! 🙂

Emanuele

4 commenti » Scrivi un commento

  1. Qualche anno fa ci sono stato con la mia ex, un mese a zonzo per la Croazia in macchina, dormendo nei b&b o a casa di persone che mettevano a disposizione una stanza.
    Nulla di pianificato se non il primo b&b a Pola
    Una vacanza indimenticabile, 3500 km di sorprese, di bel mare e di sole, di cene a base di ottimo pesce.
    Dubrovnik mi è rimasta nel cuore, cosi come tutta la Dalmazia, e il loro prosciutto, ma anche Krk, Trogir, e chissà quanti altri posti che non ho avuto occasione di vedere

    • Bellissima esperienza immagino. Noi avevamo un’idea di vacanza molto più rilassata per un semplice motivo: siamo tutti scout e siamo stra-abituati a dormire nelle tende, alla sveglia presto, al far strada e cambiare posto in continuazione. Questa volta volevamo vivere in pieno relax con dei letti comodi, una colazione fatta con le sedie, un tavolo e una caffettiera e così via. Abbiamo girato per oltre 2000km ma ovviamente è ben diverso dal non avere una “casa-base”.
      La prossima vacanza comunque proveremo a farla diversamente… 🙂
      Ciao,
      Emanuele

  2. “Questo è un post sponsorizzato e finalmente mi pagano anche discretamente bene [..]”

    Posso chiederti quanto ti hanno pagato esattamente? 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.