Post sponsorizzato: Profumi Hugo Boss.

Questo è un post sponsorizzato. Dovrò scrivere un certo numero di parole per farvi conoscere questa marca di profumi. Sinceramente questa volta l’idea non mi fa impazzire… però è un modo per finanziare questo blog e renderlo sempre più interessante. Prendete questo post come tale.

~~~

La Hugo Boss si è fissata.

Vuole essere la marca di profumi più amata ed odiata dai blogger italiani.

Amata perché ad alcuni porta soldi, odiata perché inizia far sentire fin troppo spesso la sua voce. Infatti è di appena un mese fa l’ultima campagna

Oggi ho trovato un post simile a questo in altri blog che seguo… segno che questa volta la campagna è più estesa.

Che fosse così, a dir la verità, me ne ero già accorto da quanto mi han promesso di pagarmi per questo post. Meno della metà dell’altra volta.

Intanto stavolta sono pure obbligato ad inserire un link con una densità di keywords inaudita.

BOSS, BOSS FRAGRANCES, BOSS-FRAGRANCES, HUGO BOSS, prestige, fragrance, BOSS Bottled, BOSS Selection, BOSS femme, BOSS In Motion, BOSS In Motion Edition, BOSS Intense, BOSS Woman, essence de femme, BOSS Soul

A che pro un link simile? Non credo porti reali vantaggi.

Inoltre il campione gratuito del profumo che avevo richiesto non è ancora arrivato. Adesso le cose sono due: o il mio postino gira sul motorino bello fresco e profumato – facendo cadere ai suoi piedi tutte le colleghe – oppure la Hugo Boss certe cose te le fa solo odorare a distanza.

Fortunatamente non vendono solo profumi, ma anche accessori per la doccia ed il bagno, sia per uomo che per donna.

Di certo però – a questo punto – vi consiglio di andare in qualche stand Hugo Boss della vostra città per provare i loro profumi perché la richiesta dei campioni gratuiti non funziona tanto bene.

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

8 commenti » Scrivi un commento

  1. ahahahah
    la mia è stata cattivissima.
    chissà se quelli di reviewme la leggono con l’ausilio di un traduttore (a grandi linee certo) o la guardano e basta.

    sti qui hanno toppato alla grande a sto giro.

  2. A te han già approvato la recensione? A me l’hanno appena fatto ma non appare su “Manage My Reviews”. Gli ho già scritto… ma non so se sia così per tutti. 😮
    Ciao,
    Emanuele

  3. Io controllo domani la mia, però il link bastava usare UNA SOLA delle parole chiave, mica tutte 🙂 Così è scritto nel regolamento… tu hai voluto strafare 😀

  4. Dai, Emanuele, per farla così (disprezzando apertamente forma e contenuti) potevi evitare di farla proprio la rece 😀

  5. Beh fortunatamente non ho l’obbligo di parlarne bene. Devo semplicemente recensire, dal mio punto di vista, ciò che mi viene proposto.
    Questo – per questa volta – è il risultato. 🙂
    Almeno non mi si potrà dire che non sono sincero…
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.