Non fidatevi di me!

Lo scrivo a chiare lettere, così, chi non lo ricorderà non potrà lamentarsi con me.

In questi giorni sto diventando un genio del male. :dogarf:

A Maggio posso ricordare di:

  • Aver fatto stare una ragazza dietro la porta di una stanza per 5 minuti dicendole che doveva velocemente aiutarmi per uno scherzo e che doveva uscire solo quando l’avrei chiamata. Ovviamente non avevo organizzato nessuno scherzo…
  • Aver bendato una ragazza (un’altra!) e averla piazzata al sole dicendole che c’era una sorpresa per lei. Bene… oltre ad un paio di foto e le risate di tutti che rientravamo dentro casa non c’era nulla.

E ieri… l’ultima: ad una festa di compleanno in riva al mare durante l’euforia del brindisi, ho riempito rapidamente e con nonchalance, un bicchiere di plastica con acqua di mare.

Dopo averla offerta ad un amico questi si è rifatto su una ragazza che alla fine si è pure vendicata con lui!

Più geniale di così… 😎

State attenti e state attente dunque: potreste ritrovarvi a fare cose assurde con una motivazione verosimilmente plausibile! :joy:

Emanuele

PS: voi avete pazzie simili da raccontarmi? Condividiamo le idee… :eeeh:

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

8 commenti » Scrivi un commento

  1. ah ops… no solo che oggi si pensava come scherzo da fare ad un matrimonio questo:
    smontare e far sparire il letto dalla camera da letto degli sposi e riempire il corridoio di bicchieri di plastica pieni di acqua…

    Ti lascio immaginare la situazione DELETERIA!! 😀

  2. Io pochi giorni fà, mentre tornavo da scuola, ho incontrato un’ amica nel parco che doveva andare da un altro nostro amico che abita nel mio palazzo. Non ricordava quale fosse il piano, e l’ ho accompagnata fino al terzo, quando invece era il secondo, e sono tornato a casa.
    Dopo una decina di minuti, mi contattano su MSN e mi dicono che è stata per 10 minuti a girare per il pianerottolo alla ricerca della casa, dopo di che ha telefonato e ha scoperto lo scherzo.

    Niente di particolarmente cattivo, ma tremendamente divertente dopo aver visto la sua faccia 😀

  3. Luca quello dei bicchieri d’acqua esiste anche in una variante: il letto pieno di bicchieri pieni li obbligherà a toglierli tutti pian piano se non vogliono dormire tra le lenzuola bagnate…
    Ne cercai vari anch’io mesi fa. 😛
    Davide… quasi quasi sarebbe il caso di indire una sfida: chi ha realizzato lo scherzo più demenziale?! :dogarf:
    Ciao,
    Emanuele

  4. festa, telecamera in mano e tutti che stavano a guardare il minchione che riprende.
    metto una mano nella nutella senza farmene accorgere e quando ho l’attenzione di tutti faccio una faccia tipo “cazzo ho maldipancia sto per morire oddio!!!” e dopo aver rilassato tutti i muscoli facciali faccio finta di mettere una mano nelle mutande.
    la tiro fuori, la guardo con attenzione quando tutti erano già schifatissimi… e poi la mangio con gusto.

    EPIC LULZ!

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.