Profumi Hugo Boss.

Questo è un post pubblicitario. Verrò pagato per quanto scrivo, magari dopo vi spiego meglio chi/come/cosa/quanto e perché ma è giusto che lo sappiate per chiarezza. Ad ogni modo non ho nessun obbligo di recensire positivamente il prodotto sponsorizzato, così tenterò di essere ugualmente me stesso (sebbene non mi sia svegliato stamattina pensando ai profumi! :-D).

~~~

Sono stato incaricato di parlarvi dei profumi Hugo Boss.

Personalmente non sono molto ferrato in materia, non sono uno di quei ragazzi che se non ha una cintura Just Cavalli ed una camicia bianca non capisce perché sta vivendo. 🙂

E così anche di profumi e prodotti per uomo ne uso davvero pochi.

Hugo Boss, per chi fosse interessato, ha realizzato una gamma di prodotti per uomo che non si limita ai profumi ma comprende anche creme per la pelle e dopobarba.

Personalmente credo che il profumo sia una di quelle poche cose che comunque un ragazzo non dovrebbe farsi mancare durante un appuntamento speciale. Sono piccole attenzioni che fanno felice chi ci aspetta…

Una cena romantica, una serata speciale… se non si puzza come il resto della settimana il ricordo diventa ancora più forte.

In fin dei conti, l’olfatto è uno dei cinque sensi e non va trascurato se si desidera che tutto “sia perfetto” (e quale innamorato non lo desidera durante una ricorrenza particolare?!).

Chi non rimane affascinato da un buon profumo non troppo forte ed insistente? Chi non è mai rimasto catturato dal profumo particolare di una persona? Ci sono profumi che credo difficilmente dimenticherò…

Ho visto che è possibile richiedere anche un campione gratuito di alcune fragranze e da bravo curioso ne ho già chiesto uno. Magari lo userò proprio il giorno dell’esame… non si sa mai che mi aiuti con la professoressa (o con qualche collega estasiata! :-D).

La linea di profumi Hugo Boss si divide in cinque macro-categorie: Bottled, In Motion, Pure, Soul, Selection che vanno a coprire tutti i prodotti da bagno necessari ad un uomo: deodorante, profumo, gel doccia, dopobarba.

Le fragranze poi sono suddivise in varie categorie e vanno da quelle più forti ma meno durature (come ad esempio Mela o Limone) a quelle che resistono durante una giornata (come Ambra e Muschio o Sandalo).

Insomma, per chi cerca stile, senza dubbio Hugo Boss potrebbe essere una buona risposta. Un marchio famoso che produce prodotti di bellezza.

Le confezioni inoltre sono molto curate anche nel design, il che ovviamente li candida a possibili regali per persone attente al loro aspetto esteriore. Personalmente, se ricevessi un profumo, avrei un regalo che mi dura decenni considerato quanto poco li utilizzi… però è pur sempre un regalo gradito: è simpatico poter cambiare profumo in base alle occasioni.

Voi usate profumi giornalmente? Vi riempite di dopobarba dopo ogni rasatura?

Ah, per le signorine ingelosite da questa pubblicità, ricordo che esiste una “gamma donna” di prodotti eau de toilette… 😉

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

6 commenti » Scrivi un commento

  1. Pingback: ReviewMe: arrivato il pagamento. - …time is what you make of it…

  2. Pingback: boss, profumi per la pelle

  3. Pingback: Post sponsorizzato: Profumi Hugo Boss. - …time is what you make of it…

  4. vorrei essere contattato al più presto per acquisto profumi ,devo aprire un negozio all estero…a presto

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.