Nel primo video-post vi ho portati in centro. Questa volta invece… ci faremo una passeggiata verso il luogo delle torture: la mia università.
Questo video l’ho registrato circa una settimana fa. Purtroppo il tempo è tiranno e così mi sono reso conto che è impossibile pubblicare un video in real-time.
Montaggio, smontaggio, conversione, -aggiungi tecnicismi a tuo piacere-, blablabla… beh il tempo passa!
E se oggi ci sono nuovamente oltre 30 gradi nel video invece si stava bene, così non vedrete nessuna lingua pendere davanti l’obbiettivo… 😐
Come al solito voglio premiare il lettore più attento… e così, nuovamente, vi invito ad indovinare le canzoni inserite come sottofondo in cambio di una recensione.
Questa volta però, visto che i brani sono semplici (nessun pezzo di pianoforte…), il blogger più veloce dovrà anche scrivere due righe sul mio blog.
Un po’ perché sono curioso di sapere cosa pensate di me, un po’ perché – è ovvio – se incentivato avrò ancora più voglia di portarmi la videocamera in giro…
Naturalmente non ci sono restrizioni. Potete parlare di me, del mio blog o di questa “nuova esperienza” che sto iniziando. Fate voi senza farvi problemi. 🙂
Non mi interessano i link. Potete parlare di me anche senza linkarmi. Sto cercando di spostare l’attenzione dal mezzo al contenuto. Queste iniziative non vogliono farmi aumentare popolarità. E’ un metodo carino invece per conoscersi meglio all’interno della blogopalla.
Bene… adesso eccovi il video.
Buona visione… e buona gara,
Emanuele
PS: per chi vuol curiosare meglio, visto che la versione inclusa nel sito è a bassa risoluzione, ecco il file .mov (~88MB).
se fai qualche video post con le canzoni dei baustelle le indovino tutte :eeeh:
va be ora vediamo sto video.. l’ultimo non ne conoscevo una 🙁
duuunque:
1. Ska-p – Revistas del corazon
2. Yael Naim – New soul (l’avevi anche postata non troppo tempo fa… maaaaaammmaaaaa quante ne soooo!)
3. Dado – Ho scritto che ti amo (ma non ci giurerei)
4. Nickelback – Far away (riconosciuti dalla voce: sempre intramontabili)
5. Ska-p – Juan sin tierra (non so perchè ma ogni volta che la sento mi viene in mente il principe giovanni del cartone di robin hood, però vabeh!)
6. Checco Zalone – Se ce l’ho fatta io
per il commento sul blog provvedo entro breve!
Ma che brava! Complimenti!
E… che bello, queste iniziative mi stan piacendo per un motivo: sto conoscendo tanta gente da seguire! 🙂
Perché non vi facevate vivi un po’ prima? 😛
Ciao,
Emanuele
perchè se passassi così tutti i miei pomeriggi la mia carriera studentesca subirebbe un crollo catastrofico 😛
il commento lo trovi sul mio blog (pure linkato, cioè… mica pizza e fichi!)
baci
Uhm e che studi di bello? 🙂
Il post l’ho già scritto… arriverà però – in differita – domani mattina. Così ti do una buona scusa per alzarti presto! 😉
Ciao e grazie per il bel post che mi hai dedicato,
Emanuele
[…] tutto bello e perfetto. Al volo ho inviato gli ultimi due video fatti con la videocamera sportiva che effettivamente risultano più belli da […]
[…] e, visto che è tornato il bel tempo (sono uscito – finalmente – in Vespa a maniche corte!! ) ed è da tanto che non gioco con voi, ecco qui la […]