Esce Leopard, ma io prima di lui.

Oggi giornata senza sosta.

Sveglia alle 8 dopo appena 5 ore di sonno. Direttamente in copisteria per stampare delle cose. Il libro prenotato arriva domani (si, sono un pirata…).

Poi in fila per prendere l’universitybox. La fila non l’ho fatta in realtà perché ho portato il foglio stampato e così in 30 secondi ho preso tutto (lo zainetto dell’anno scorso era più bello… però mi sono beccato un rasoio nuovo… ;-)).

Poi colazione direttamente in biblioteca… per studiare fino all’una meno un quarto.

Chiudo libri e zaino… e corro dal barbiere. Si, i capelli con la macchinetta vengono tagliati… ma un taglio a mano riesce purtroppo sempre meglio. Dovrò far impratichire qualcuno a casa se voglio risparmiare quei maledetti 11 euro…

Adesso pranzo. Alle 3 palestra (morirò?!), poi doccia e corro in sede vestito da muratore

Cazzuola e stucco saranno le mie stupende armi.

Si cena e si continua li finché non sentirò di dover svenire…

Oggi alle 18 esce Leopard, io però uscirò da casa molto prima. Stasera senza dubbio vorrò accendere il computer per aggiornarmi: speriamo che il lancio riservi qualche sorpresa

Per il resto buon pranzo e buona giornata…

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Ti arrabbi se ti dico che da quando, a mezzogiorno, ho installato leopard sul mbp mi é venuto mal di stomaco e non mi passa più ? Ma quanto l’han fatta brutta la GUI di Leopard? Dagli screen shot non sembrava, ma é davvero uno schifo. Ho addirittura il dubbio se aggiornare il Mac Pro o no..

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.