Effetti ottici.

Bambina in punta di piedi

Questa immagine la leggo in due modi. E mi ricorda addirittura tre persone.

Si lo so… sono criptico.

C’è qualcosa di irraggiungibile, sia nell’immagine… che nei miei pensieri, per voi.

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

17 commenti » Scrivi un commento

  1. sono rimasta incantata.perdersi per ore a guardare come fanno e quello che fanno.lo sforzo per raggiungere qualcosa,la tensione.siamo tutti bambini…

  2. Si ma c’è anche l’ignoto… e c’è anche l’arrendersi e cambiare gioco.
    C’è l’orgoglio ma c’è anche la razionalità. E quando perde uno, vince l’altro.
    E i bambini ne sono inconsapevoli protagonisti.
    Ciao,
    Emanuele

  3. è bello vedere come certe persone riescono a scrivere cose poetiche e a perdere la testa per quest’immagine di merda… hihihihihihihihi!!!!!!!

  4. un immagine veramente da diarrea… ke cazzo… ma vaffanculo ahahahah 😡 😡 😉 :timid: 😮 😛 😐 :dogarf: 😀 😕 😎

  5. :-?sinceramente questaimmagine nn mi ispira nnt… :-?poi nn so cm la pensate voi…ciaooo

  6. 🙄 sono stupita dal fatto che da una banale immagine si possano ricavare tante riflessioni… punti di vista… io sono piccola ho appena 13 anni ma sono matura rispetto alla mia età.. eppure solo ora leggendo i vostri commenti ho capito che anche nella cosa più banale di questo mondo c’è un insiegnamento, un qualcosa che ci stupisce… davvero non riesco ancora a crederci… nn so che dire…

  7. 😕 NN DITE KE NN ISPIRA NULLA..XKè GIà KE SN BAMBINI ISPIRANO QLKS..IO ADORO I BAMBINI..E QUELL IMMAGINE è STUPENDA..KISS..

  8. 😡 m rompe un po’ ke c’erte xsone xdano tempo x scrivere delle cretinate o x sfottere…ognuno ha le proprie opinioni, c’è qualcuno ke descrive un’immagine cn cs poetike e c’è ki invece nn c riesce e x qst sfotte le opinioni d qll ke invece vedono altro ke una bambina ke fruga in un cassetto…secondo me ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate tt snz dover dire ke immagine d merda…

  9. Per me Emanuele è una persona fantastica.. Quelle cose che hai detto sono veramente profonde. Anch’io penso che si impara più dai bambini che dagli adulti. E l’impegno che ci mettono per fare ogni cosa li rende unici, impossibili da imitare.
    Quanti anni ho? Ho 14 anni…e NON mi sento per niente piccola.

    Federica*

  10. Ps. E’ sconcertante pensare che ci sono persone, più grandi di me, che non riescono ad apprezzare la forza dell’animo, la dolcezza, la purezza e la spensieratezza che ogni bambino riesce a dimostrare nelle sue azioni.
    E’ sconcertante pensare che queste persone non combineranno mai niente nella vita tranne che fare le zavorre dell’umanità. Non so voi di che regione siete ma..bell’acquisto che ha fatto l’Italia con voi.
    Io, che ripeto ho 14 anni, credo di essere molto più dotata di queste persone, probabilmente ventenni.
    Il sorriso dei bambini è la cosa più bella dell’umanità.
    E’ tutto.

  11. non so voi ma questa immagine non mi isira molto… 🙁 io sinceramente vedo solo una bambina in punta di piedi ke infila la mano in un cassetto… non mi ispira niente… comunque io ho 11 anni e non mi sbatto cm quellla di 13 anni ke si mette a dire ” io sono + matura” ma vallo a dire qualkun altro va! hum! 👿

  12. :joy: 😎 😯 🙁 🙂 😕 😛 😐 😆 😡 :burp: 👿 :eeeh: :joy: 😥 😡 io non ho niente da dire dico solo ke voglio conoscere un po’ di gente per organizzare appuntamenti! se qualkuno mi vuole ecco il mio contatto! non-ve-lo_dico@ciao.it

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.