Un ottimo inizio di giornata…

Finalmente il blog è tornato raggiungibile. Maledizione, in questo periodo capita davvero troppo spesso di non riuscire ad entrare. Spero che questa situazione si stabilizzi… perchè nonostante il servizio costi poco, non significa che sto pagando per non avere niente. Altrimenti dovevano dirlo prima “guardate che ogni 5 minuti blablabla…”.

Comunque, stamattina, dopo un risveglio un pò brusco…… (ti amo :-P) ho provato il rasoio che ci hanno dato con l’university box.
E’ S-T-U-P-E-N-D-O!!!
Ho sempre creduto che 4 lame fossero una trovata commerciale per vendere… e pensavo che prima o poi avrebbero proposto anche un rasoio a 20 lame roteanti, rinfrescanti, auto-idratanti con massaggiatrice per le spalle mentre ti concentri.
E invece… questo Wilknson Quattro è davvero favoloso.

Rasoio Wilkinson 4

Innanzitutto la sensazione è che non stia tagliando… sembra qualcosa che ti striscia sulle guancie. E poi… cavolo, 2-3 passate e hai finito!! Altro che collo irritato… praticamente mi rendevo conto di stare tagliando solo grazie allo specchio! 😀
E’ davvero fenomenale… ancora non ho visto quanto costano le ricariche, ma penso che abbandonerò i rasoi modello “bic” tanto economici quanto irritanti!
Chissà se oggi pomeriggio uscendo… mi ritroverò anch’io come nella pubblicità
Di certo… posso fare anch’io “quattro” con la mano… 🙂

Giusto per completare la bella mattinata, dopo la doccia ho chiarito con la mia pulcina e mi sono mangiato un bicchierone di gelato… meglio di così?!? 🙂

Oggi pomeriggio avrò riunione agli scout con i ragazzi… anche se sinceramente, non ho ancora ben capito cosa dovremo fargli fare! 😛
Vabbè… improvvisazione docet.

Infine… non vedo l’ora che arrivi questa sera, spero di passare una serata “magica” con la mia pulcina… visto che ne ho tanto bisogno (e penso/spero anche lei).

Buona giornata a tutti…

Emanuele.

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Pingback: Lo aiutiamo Mauro? - …time is what you make of it…

  2. Pingback: Esce Leopard, ma io prima di lui. - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.