Shrek Terzo? Ratatouille? Meglio Mac OS X!

Stasera sono rimasto a casa… mi sono mangiato una pizza con i miei e poi volevo vedermi un film.

Solo che non avendo gli ultimi capolavori del cinema ho visto un film su Italia 1 (di cui  non ricordo il titolo…), e mi sono goduto in alta qualità, la presentazione di Leopard, il nuovo sistema operativo della Apple che uscirà alla fine della settimana.

Mezz’ora di video in inglese che mi ha fatto sbavare spesso…

Non ho ancora un Mac, ma spero di averlo quanto prima. L’usabilità del sistema è letteralmente sorprendente ed è innegabile la distanza da Windows XP o Vista…

Guardatelo anche se non siete appassionati… mostra alcune tra le più moderne funzioni del nuovo OS.

Tanti piccoli particolari che rendono divertente l’esperienza… (Time Machine sorprendente, ma anche la cavolata degli sfondi durante le sessioni in webcam… o Spotlight). Insomma, ce n’è un pò per tutti.

Io continuo ad incrociare le dita… se la Apple, contestualmente al lancio del sistema operativo, rilascia i nuovi MacBook con hardware aggiornato… mi vedrete presto camminare con un rettangolino tutto bianco! 😉

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

4 commenti » Scrivi un commento

  1. Ratatouille? Mac OSX?
    qualcosa in comune?
    forse perchè li produce entrambi la apple, e sono entrambi due capolavori :love:

  2. Eh… non voglio prendere il MacBook attuale. L’hardware è ormai un pizzico datato rispetto alla concorrenza. Spero quanto prima in un aggiornamento… e allora sarà la fine per il mio salvadanaio! 😎
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.