ReviewMe gioca?!

Stamattina ho ricevuto una e-mail da ReviewMe… avevo ben cinque siti da recensire. Un totale teorico di 120 dollari.

Purtroppo è stata una giornata frenetica e non ho avuto tempo per dedicarmi ai siti proposti, mi ero però assicurato che non fossero “in scadenza”: avevo tempo di decidere ed accettare le proposte entro il 31 Maggio.

Stasera, con un po’ di calma, avevo deciso di dare un nuovo sguardo ma… tutte e cinque le offerte erano scomparse. Provando ad accedere alle pagine delle singole inserzioni, tramite la cronologia del browser ricevo un laconico “Non puoi accedere a questa campagna in questo momento”.

Adesso, mi chiedo cosa sia successo. Gli sponsor hanno ritirato l’offerta? Hanno raggiunto prima il tetto massimo di recensioni che desideravano acquistare ed hanno rimosso le offerte eccedenti? ReviewMe ha fatto un *test* per vedere se fossi attento ai loro servizi (il link via e-mail conteneva un bel redirect verso statistiche interne…)?

Il mio rapporto con questo servizio continua ad essere alquanto strano… loro non capiscono me, ed io non capisco loro.

Ho notato che tre offerte riguardavano dei siti per SEO, una un gioco (backgammon) in flash e l’ultima non la ricordo. Chissà perché questa scelta poi… mi piace l’ambito SEO, ci gioco anch’io ogni tanto ma… non credo di essere un guru, né faccio del mio rank su Google la mia missione di vita. Il backgammon poi… mai giocato! Non saprei proprio che dire a riguardo.

E’ capitato a qualcun altro di ricevere nuove offerte dopo quella iniziale? Com’è andata?

Pensavo di dover fare una recensione stasera… e invece ho trovato nuovamente come lamentarmi di ReviewMe.

Visto che però una piccola segnalazione voglio continuare a farla… vi segnalo il blog di un mio amico. Si chiama “L’angolo del clown” e sebbene sia un blogger newbie ha stoffa ed entusiasmo per creare un nuovo ed interessante angolo del web. Il suo blog su WordPress è nato giusto oggi, grazie a *coff coff* me che l’ho convinto ad abbandonare il “fantastico mondo” dei Live Spaces di Microsoft.

Un’altra pecorella salvata dal lupo cattivo. Peccato che anche lui, per questa mini-recensione, mi pagherà come ReviewMe… 😐

Emanuele aka P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

3 commenti » Scrivi un commento

  1. E finalmente arrivo io! 😆

    Grazie per l’aiuto e per il sostegno! :eeeh:

    Spero possa uscirne fuori un bel Blog! 😉

    Grazie Manu!

    Peppe

  2. E’ successo anche a me, idem, 5 inserzioni, ma nel mio caso avrei guadagnato 85$ — stamane tutto tace e nessuno vuole più recensioni da me … carpediem o furbetti in action? 😉

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.