Codice gratuito per La Fonera!

Bene bene, ho un codice gratuito, offerto da Wikio, per ricevere un router “La Fonera” (valore 29,95 €).

Lo avevo richiesto per far rientrare la mia pulcina nel progetto ma… avendo avuto, subito dopo, la possibilità di invitarla tramite Fon a partecipare gratuitamente, mi è rimasto il codice in mano.

A questo punto… c’è chi organizzerebbe un “contest”. Chi si farebbe mandare foto, chi chiederebbe backlink in cambio. Chi magari chiederebbe di parlarne… e poi farebbe pure un sorteggio. Siccome personalmente mi sono quasi rotto di partecipare a tutte queste cose (così come le varie catene di Sant’Antonio che tutti, via e-mail, odiamo tanto ma che… sotto forma di meme e zeitgeist diventano magicamente fighissime sui blog), ho deciso che darò il codice direttamente qui.

Come ai vecchi tempi. Come quando la rete era un luogo ove attingere facilmente informazioni e dati utili senza dover aspettare ore e giorni per qualcosa…

Mi farebbe solamente piacere conoscere il nuovo fonero che attiverà il router: potrei trovarmi un giorno dalle sue parti ed avere bisogno di accedere ad internet… 😉

Ecco il codice… (rullo di tamburi…!): 365334771899575!

Immagino che sia valido solo per un acquisto… così, sarà premiato “il dito più veloce” (scommetto che i lettori tramite feed saranno i primi a leggere questo nuovo post…).

Sia chiaro: potevo scegliere di farmi mandare un ulteriore router (magari intestandolo a qualcun altro in famiglia) dunque, prendete questo post come… un piccolo regalo per qualcuno di voi. 🙂

Ciao,

P|xeL

PS: per chi non lo sapesse, tramite il codice è possibile ricevere gratuitamente (spese di spedizione INCLUSE) un router (access point wi-fi) La Fonera. Il codice, dopo essersi registrati nel negozio, va inserito al momento dell’ordine nel campo “Promotional Code” che troverete in basso.

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

3 commenti » Scrivi un commento

  1. Per ringraziarmi dovrai partecipare ai prossimi 2690 contest che organizzerò! 😆
    Ciao e auguri,
    P|xeL

    PS: se qualcun altro vuol provare faccia pure… magari il codice è valido più di una volta… 😉

  2. Pingback: DHP Network » Blog Archive » Alla fine

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.