Facce da schiaffi…

Premessa: “Ci sono quattro tipi di persone: quelli che stanno zitti e non fanno niente quelli che parlano dello star zitti e non far niente, quelli che fanno qualcosa, e quelli che parlano del far qualcosa.” (Runamok)

A quanto pare Sky TV, in Gran Bretagna, ha deciso di dar vita ad un telefilm basato sulla celebre (e stupenda) serie dei Simpsons.
Ecco la sigla iniziale rappresentata da persone reali… chissà come sarà il resto. 🙂

Se questo video rappresenta un pò quelle persone che tendono a non far niente, c’è invece un video che rappresenta una persona che… farebbe meglio a star zitto.

Eccolo qua:

Mi chiedo come si possa dar fiducia ad una persona del genere.
Risponde a delle domande serie parlando di musei e bel tempo… ed infine, nonostante fosse per tutti chiaro l’errore commesso da Berlusconi (non ve lo anticipo, guardate il video e… lo scoprirete da soli), eccolo che, con una grande faccia tosta, inizia a girare il discorso facendo la parte dell’offeso.
Assurdo e ridicolo. Avrebbe solo da chiedere scusa per la battuta “poco felice”.

Penso che le facce di Fini (che ad un certo punto preferisce addirittura allontanarsi) e Prodi dicano tutto circa la loro disapprovazione.

Che bella figura che fa l’Italia. Hanno ragione ad avere una visione così brutta del nostro paese… d’altronde, il presidente del consiglio rappresenta tutti coloro che l’hanno votato (e tristemente, anche tutti gli altri).

Ho salvato il video in formato .avi (circa 56Mb).

Siamo in periodo d’elezioni, ma io, penso di sapere già chi NON votare.

Emanuele aka P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

  1. Pingback: …time is what you make of it… » Archivio del blog » A proposito di coglioni…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.