Guardate questo copione…:
Ora guardate questa pagina del mio blog, risalente al 2003.
Posso capire che la canzone sia bella ed è liberissimo di copiarsela chiunque dove vuole (mica è mia! :-P), ma non capisco che ci sia di bello nel copiare la dedica che è qualcosa di molto personale.
Io… mi riferisco ad un tramonto ben preciso, visto che la mia storia è nata proprio li… ma lui?! E, anche se fosse, che gusto c’è nel copiare una dedica?!
Mah mah… preferirei dire solo “auguri” che utilizzare le parole di qualcun’altro per esprimere ciò che sento.
O sono forse divenuto così *poeta* da meritare tali citazioni?! 🙂
Mi auguro che il resto di quel blog, non sia una mera copia di frasi altrui!!
Esprimiti!! Fai uscire te stesso! Servono anche a questo i blog, no?! 🙂
Emanuele
PS: la copia è stata chiara ed inequivocabile, in quanto, mettendo il mouse sul link del titolo, spunta in basso proprio il link a quel post del blog (copiando, si è tirato dietro anche il collegamento ipertestuale ;-)) come si può notare dai cerchi gialli che ho aggiunto.
EDIT del 17 Dicembre 2005 ore 9:44:
L’autore del blog ha deciso di modificare il post in questione di sua spontanea volontà (non ne ho mai richiesto la modifica), ed è venuto a chiarire (educatamente) commentando il post originario.
Per correttezza personale, mi sembra doveroso effettuare questa precisazione.
Ho fatto una piccola ricerca (giusto per curiosità) ed ho trovato che
quest’altro suo post, è copiato daquest’altro blog, scritto 3 giorni prima.Evviva l’originalità… evviva “l’arte filosofica in stile cut&paste”… 🙂
Aggiornamento del 21 Dicembre 2014: entrambi i blog linkati non esistono più.
ma fai finta d nn sentirmi o cosa? potresti gentilmente togliere l’articolos ul mio blog che hai messo? dai su x favore madonna snata ke kavolo c fai? nolla quindi levalo… ciao ciao alla prossima se mai riponderai alla mia richiesta 😀
Ciao, come ti ho già detto in precedenza, ho aggiunto nel post una nota in conseguenza della tua modifica ma non intendo rimuoverlo per svariate ragioni che non sto qui a spiegarti.
Ho indicato espressamente la tua decisione, penso sia più che sufficiente, nessuno verrà mai ad incriminarti per un post copiato, stai tranquillo! 🙂
Ciao,
Emanuele
[…] Un anno fa, trovai un blog che mi copiava i post “alla lettera”. […]