4 mesi insieme!

“E come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non mi basti mai prendimi l’anima
e non mi basti mai muoviti amore sopra di me
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora ti sorprenderò
e come un girasole guardo solo te
quando sorridi tu mi lasci senza fiato
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta così forte
tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non mi basti mai prendimi l’anima
e non mi basti mai muoviti amore sopra di me
e come un girasole mi aprirò per te
chiedimi tutto anche quello che non c’e’
e come un girasole io ti seguirò
e ancora ti dirò che non mi basti mai
non mi basti mai
e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’ nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi innamorerò…”

…semplicemente questo… nulla di più… non ci sono parole per descrivere questi 4 mesi… e questo giorno… che mi ricorda più del solito quel tramonto… perchè il mio amore… è lo stesso degli altri giorni… e… non svanirà mai…

…ti amo stellina mia…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

7 commenti » Scrivi un commento

  1. …mmm..ciao! ..vuoi sapere ki siamo?! ..allora..parTIAMO cn j indizi…….. siamo tutte e due scout..ma d associazioni diverse.. spesso andiAMO a s.Kiara…anzi…una d noi..c andava soprattt x TE.. =’) ..dai k lài capito ki siamo, no?! .. =D ..siamo qui..nella postazione internet della biblioteca..d mattina..xk nn siamo entrate..(è la prima volta qst anno.. =P..) ..bhe..andiamo in giro x le chat.. =) ..una d noi t saluta..l’altra t bacia… =P .. =’) ..ciaociao.. ps: ..fatti sentire.. =( ..

  2. Pingback: …time is what you make of it… » Archivio del blog » Che gusto c’è a copiare un blog?!

  3. saro anke un copione come vuoi ma cio non toglie che t puoi permettere di scrivere Che gusto c’è a copiare un blog?! oppure guardate il copione e mettere una foto del mio blog, anzi t dovrestis entire oltretutto lusingato che l’abbia fatto visto ke la dedica non è servita a fere chissakke bensi a dedicarla ad un altra persona comq cio non importa xke ne ho fatta un altra invece d copiarla xo t chiedo una cortesia die liminare cio che hai scritto compreso il commento dell’altro utente di questo Che gusto c’è a copiare un blog?! graxie buonanotte e cmq gli auguri te li potevi riparmiare sul commento xke è cm una presa per il culo visto che hai anche scritto che sono un copione e messo la foto del mio blog, dimenticavo un ultima csa il 90% dei blog è frutto dell’immaginazione o del pensiero di qualcunaltro non sono idee pure ma copiate e vienia criticare me? vabbè fa nulla

  4. Ciao, non intendevo offenderti scrivendo questo post ed infatti non mi sembra di averlo fatto. La parola “copione” indica una persona solita a copiare il lavoro altrui, quindi mi sembra che te la sia meritata in pieno.
    Riguardo le tue argomentazioni circa i contenuti dei blog in generale, credo che debba prestare più attenzione. Molto spesso i blog (come il mio), sono utilizzati per descrivere relazioni personali, quindi non si può parlare di “copiatura”, perchè io non posso “copiare la mia vita”. Riguardo gli altri bloggers che si affidano a notizie qui e li pur di riempirsi la bocca beh, non è il mio ruolo giudicarli. Ognuno può prendere spunto (nei limiti imposti dai diritti d’autore e license d’uso di un testo) ma nel tuo caso si trattava di riportare, identicamente, qualcosa scritto da altri, ed in ogni caso, non mi sembra corretto giustificarsi accusando qualcun’altro. E’ più maturo invece riconoscere “l’errore”, come d’altronde mi sembra che abbia fatto tu, e prendersi le proprie responsabilità.
    Non sono offeso, e come dici tu, posso solo esser lusingato, però permettimi almeno di far notare ciò che è giusto.
    Il post non lo elimino, però lo modifico indicando che (in maniera pacifica e spontanea) hai ritenuto opportuno modificare il post nel tuo blog.
    Giusto per darti qualche consiglio, permettimi di dire che se vuoi in futuro citare del testo scritto da altri, abbi in senso di riconoscenza, l’attenzione di scrivere da qualche parte “Tratto da http:/…./”.
    E’ una cosa che ti farà onore, e senza dubbio gratificherà anche l’autore originario di quell’articolo.
    Per finire, gli auguri erano sinceri altrimenti me li sarei risparmiati totalmente. Non hai ucciso nessuno e non ho motivo di essere talmente in collera con te tanto da non augurarti un pò di gioia per questo “traguardo della vita”. 🙂
    Ciao, alla prossima,
    Emanuele

  5. Comunque vorrei semplicemente che togliessi dal tuo blog il print e stamp del mio blog cioè l’immagine cn 4 nesi e tutto ciò correlato al mio blog, t ringrazio per gli auguri se dici che sonos tati sinceri t credo cmq xfavore vorrei solo gentilmente che togliessi quell materiale dal tuo blog grazie e alla prossima e in futuro metterò se copierò qualcosaltro l’autore del blog o dove ho preso la citazione

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.