Avete giocato con Better Champions?

Questo è un post sponsorizzato, riservato ad un pubblico maggiorenne.

~~~

Il concorso Better Champions prosegue. In questi mesi ha reso felici un bel numero di persone permettendo loro di seguire dal vivo i più importanti tornei di calcio europei. Better Champions infatti è un modo per ricompensare i giocatori più fedeli facendo vivere “due giorni da campioni“.

Stadio Club

Ve ne avevo già parlato qualche mese fa e adesso siamo arrivati alla sesta ed ultima tappa di questa avventura. I fedelissimi sono già stati a Torino, Londra, Barcellona, Monaco e Madrid dove hanno potuto assistere alle partite di Juventus, Chelsea, Barcellona, Bayern e Real. Sicuramente per un tifoso, avere la possibilità di seguire così da vicino il campionato dev’essere una bella esperienza.

Il premio però non si limita a questo ma prevede anche lo spostamento (con partenza da Roma) verso la tappa estera e una notte con colazione in un hotel a quattro stelle. Insomma… un premio-vacanza sotto tutti i punti di vista che se condivisa con un amico può far dimezzare le spese senza troppe rinunce.
Per l’ultima tappa, Better ospiterà i vincitori dal 5 al 7 giugno a Berlino, città dal passato pieno di storia che sarà bello scoprire nelle ore prima e in quelle subito dopo la partita. Partecipare è semplicissimo: basta fare una scommessa – come indicato nel regolamento – sperando che la buona sorte sia dalla vostra!

Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.