La strenna di UniCredit.

Questo è un articolo sponsorizzato, ma – per chiarezza – vi confermo che sono libero di esprimere ciò che penso.

~~~

Manca ormai meno di un mese al Natale e una decina di giorni all’apertura di tavoli, giochi, carte e scommesse. Il periodo natalizio è sempre un continuo susseguirsi di raduni e giocate tra amici. I tempi però cambiano e cambiano anche i metodi di gioco e così se un tempo si scommetteva sui numeri del lotto e poi si seguiva l’estrazione in tv, adesso si può tentare la fortuna online.

UniCredit SmArt Quiz

Unicredit, in questo senso, sta organizzando fino al 20 Dicembre delle estrazioni che è possibile definire culturali (e per questo anche degne di nota). Attraverso la sua pagina Facebook infatti ha organizzato degli SmArt Quiz che prevedono come premi l’ingresso gratuito a mostre e concerti. Ad esempio si potrà visitare la mostra “Raffaello verso Picasso” sita nella Basilica Palladiana a Vicenza oppure si potrà assistere allo spettacolo “Sound, Music” organizzato a Milano. Ovviamente, per rimanere in tema, lo SmArt Quiz prevede la necessità di rispondere ad una serie di domande sull’arte.

Nell’ottica di avvicinarsi a quante più persone possibili, UniCredit sta contemporaneamente organizzando un’estrazione di alcuni biglietti per la finale della Champions League che si terrà a Londra nel 2013. Come fare? Basta attivare una genius card (in versione speciale ” UEFA Champions League”) e caricarla con almeno 100€.

Emanuele

2 commenti » Scrivi un commento

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.