Gioca e vinci una Chevrolet.

Questo è un articolo sponsorizzato, ma ciò che scrivo è farina del mio sacco.

~~~

Grazie a Promodigital vengo a conoscenza di un concorso messo in atto dalla Chevrolet, nota casa automobilistica americana.

Partecipare è molto molto semplice. Vedete l’auto nascosta sotto questo velo? Basterà riconoscere il modello per partecipare all’estrazione di una vettura tutta per voi, oltre che all’estrazione del gran premio finale: una favolosa Corvette, auto leggendaria per tutti gli appassionati d’automobili.

Il gioco è semplicissimo e se seguite ciò che vi dico potrete partecipare in pochi istanti.

Innanzitutto andate su Dream Garage, il sito creato appositamente da Chevrolet per il concorso.

Dopo di che cliccate su “Gioca adesso” e prestate attenzione ai suggerimenti che appaiono, sul sito, di lato. Riconoscere il modello dell’auto è molto semplice… selezionate tra le auto disponibili quella che più si avvicina sia ai suggerimenti ricevuti, sia alla forma che ha il telo che ricopre la Chevrolet in questione.

Selezionate il colore e inserite un paio di dati… fatto ciò avete finito e non dovete far altro che aspettare i giorni indicati dal contatore per conoscere il modello di auto che si nasconde sotto il telo e scoprire se sarete stati i fortunati vincitori di una Chevrolet.

Insomma… cinque minuti netti per tentare la fortuna e correre il rischio di ritrovarsi, inoltre, seduti su una Corvette da sogno! 🙂

Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.