In questo periodo mi piacciono…

Innanzitutto Stand by me cantata da Geoffrey Royce Rojas (in arte Prince Royce) perché è una canzone che mi è sempre piaciuta in versione originale e risentirla in versione bachata-swing fa molto piacere e risulta indiscutibilmente più allegra.

Poi apprezzo molto Replay di Iyaz, molto carina e ottima la mattina mentre guidi e hai bisogno di grinta. 🙂

Aggiungerei anche Stereo Love di Edward Maya che, in realtà, mi ha fatto conoscere lei, quando addirittura non era arrivata in Italia, e ho prontamente disprezzato perché è da discoteca. :eeeh: Eppure mi piacciono i colori del video che sanno d’estate e in macchina è abbastanza allegra.

Clip del video "Stereo Love" di Edward Maya

Ovviamente inserisco in lista Hey, soul sister dei Train che faccio di tutto per ritrovare alla radio…

Infine, Mentre dormi di Max Gazzè che, secondo me è una bella poesia. Mi piace la sua voce che tende a stonare, mi piace ciò che dice, mi piace sognare quelle parole.

Voi che canzoni ascoltate per ora? 🙂

Emanuele
PS: no tranquilli, non mi son dato alla musica tamarra e io stesso mi sorprendo di questo post… però semplicemente la mattina questa musica fa svegliare… 😐

4 commenti » Scrivi un commento

    • No Ska… forse non è tamarra ma sono tra le più insulse musiche commerciali create in laboratorio. 😀
      Le ascolto, ho scritto un post (addirittura) ma son sicuro che andranno via dalla mia mente… la vera musica, quella che tocca e rimane è ben altra. Semplicemente ho condiviso con voi “le melodie del momento”.
      Piero, vedo che anche tu ci vai leggero… 😛 Ma le passano alla radio queste? Non le ho mai sentite…
      Ciao,
      Emanuele

  1. Purtroppo, salvo Michael Jackson, le canzoni che ti ho indicato non vengono passate, Deadmau5 non sembra essere radiofonico. Se è per questo è anche poco conosciuto in Italia.

    La canzone di Roland Brant non è ancora uscita ufficialmente, quindi per ora non si sente in giro, per fortuna che esiste il web e i lettori MP3!

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.