Collezionando conferme.

Oggi si torna alla solita vita. Di pomeriggio ho appuntamento, con una collega, per studiare e stasera tornerò in palestra.

Questa settimana ho già l’agenda piena: tutte le sere sarò fuori casa (il più delle volte per impegni scout) così son sicuro che Natale arriverà senza che me ne accorga.

Ho il quaderno del CFA sul tavolo ma non ho ancora avuto tempo di sfogliarlo… sabato sera (sono arrivato col treno alle 23) sono andato, direttamente, in giro con gli amici (avevo una voglia matta di birra e loro sono stati così carini da organizzare un “comitato di benvenuto” alla stazione… :joy:), ieri invece ho dormito fino a pranzo (dovevo recuperare eh! :-P) e di sera ho avuto una festa, così, ancora non ho trovato il tempo per “godermi i ricordi“.

Ho un cartellone pieno di dediche con una foto al centro. Vorrei ricopiare un po’ tutto qui, per paura di perdere – col tempo – ciò che gli altri han voluto lasciarmi e nei prossimi giorni vedrò di farlo.

Intanto vi lascio con una frase, breve e concisa ma con un messaggio preciso, che mi ha donato 2 minuti di sorriso quando l’ho letta.

Sei stato capace di trasmettere tanta gioia a tutto il campo.

Sara

Nei prossimi mesi mi arriveranno anche le schede di valutazione fatte dagli altri membri del mio pattuglino (ci siamo valutati a vicenda a fine campo) e anche lì ho letto frasi spettacolari (più oggettive e meno da dedica) che – seriamente – non mi aspettavo di leggere.

E’ bello avere conferme circa la propria crescita, anche perché sono da sprone per fare ancora di più in futuro! :joy:

Corro a pranzo…

Emanuele

3 commenti » Scrivi un commento

  1. anche a me piacerebbe avere due appuntamenti come i tuoi ma per adesso non ho la forza di fare nulla e così l’abbonamento della palestra scade, insieme agli esami non fatti all’università, insieme alla mia vita.

  2. Pingback: Il gran finale. - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.