Life in technicolor?!

Mongolfiera

La mongolfiera che vedete qui sopra l’ho fotografata a quel concerto degli Akkura a Gibellina.

La foto fatta col cellulare non rende giustizia… i suoi colori erano forti, intensi, nonostante fosse notte. Le dimensioni poi… erano smisurate. Molto più grande di ciò che sembra qui.

E così… sono probabilmente anche i miei amici che qualche giorno fa, mi hanno sorpreso con una mega notizia: andrò in Croazia con loro! :joy:

A Maggio, quando si progettavano le vacanze, mio padre ebbe l’infarto e io – ovviamente – annullai tutti i miei piani. Dovevano fare i biglietti e non potei far altro che dire che non sarei partito. Non sapevo come sarebbe evoluta la situazione…

Una sera della settimana scorsa però, mentre eravamo attorno a un tavolino intenti a mangiare degli spettacolari panini con la milza mi han fermato e mi han detto “Manu, pensiamo di doverti dire una cosa…”.

Io pensavo già a qualche altra cavolata per farcire la serata… e invece “insieme ai nostri, a Maggio, abbiamo fatto anche il biglietto per te per la Croazia!”.

Dire che ci son rimasto di sasso è dir poco.

In questi giorni ne ho parlato con i miei perché volevo capire l’organizzazione di casa (visto che gli impegni non son scomparsi mica…) ma mia madre è stata la prima a dirmi “vai a divertirti! Hai già fatto tantissimo…”.

E così si parte. Passerò ferragosto fuori dall’Italia… che spettacolo! :joy:

Ah, abbiamo affittato due macchine e una casa a Pula. Il nome è tutto un programma… ci saranno altre sorprese?!? 😀

Intanto però, non posso che essere orgoglioso degli amici che mi ritrovo. Quante sono le persone disposte ad anticipare dei soldi per voi senza neanche avere la certezza che glieli rendiate?

Emanuele

13 commenti » Scrivi un commento

  1. “Intanto però, non posso che essere orgoglioso degli amici che mi ritrovo. Quante sono le persone disposte ad anticipare dei soldi per voi senza neanche avere la certezza che glieli rendiate?”

    Di questi tempi sono casi rarissimi, tieniteli stretti più che puoi 🙂

  2. Sono degli amici unici, fantastici…dei veri amici…che oggi giorno è veramente difficile da trovare.

    Non perderli mai…anche se è inutile dirtelo perchè i veri amici son legati a noi come se fossero fratelli 😉

    • Si… mi sono sentito speciale e… mi sono reso anche conto di quanto siano speciali loro. E’ sicuramente un affetto sincero e sentito… altrimenti mi sarebbero stati accanto e stop.
      Mi ha fatto un piacere immenso sentirmi dire quella frase. 🙂
      Ciao,
      Emanuele

  3. Si dice che gli amici si vedano nel momento del bisogno e i tuoi amici da quello che leggo non sono mai mancati in nessuna circostanza!

    Tutto questo è meraviglioso! In una società che va alla deriva sapere dell’esistenza ancora di amicizie vere fa bene al cuore di tutti!

    Complimenti per tutto! Per il blog (che leggo sempre con molto piacere e mi coinvolge sempre); per gli amici che ti ritrovi e per la persona stupenda che sei(anche se ti conosco solo via web ma questo è il messaggio che esce da questo blog).

    Saluti a presto.

    Magino85.

    • Ehi… che piacere leggere gente nuova! E’ vero, sono fortunato ad avere quelle persone come amiche. Come dico sempre: non saranno tante, ma sono sicuro di poter contare su di loro ad occhi chiusi. Neanche questa volta si sono smentiti… :joy:
      Grazie per i complimenti, spero di rileggerti ancora da queste parti! 🙂
      Ciao,
      Emanuele

  4. Contaci :joy: anche perchè leggo il tuo blog da un bel po di tempo e onestamente vorrei scrivere come te (gran bel lavoro proprio).

    Non avevo, comunque, mai commentato finora ma non so neanche il motivo onestamente!

    Gli amici sono fondamentali. Dico sempre non lasciare i tuoi amici mai, neanche quando trovi l’amore. L’amore ti lascia e quando ti lascia avrei sempre accanto loro “gli amici”.

    E poi pochi ma buoni emanuele. Pochi ma buoni. Continua cosi.

    A presto.

    Magino85.

    • Vorresti scrivere come me?! La cosa buffa è che a me piacerebbe saper scrivere come tanta altra gente che leggo… è assurdo, non si è mai soddisfatti! 😀
      Comunque è vero, è importante non trascurare le amicizie… ma non perché l’amore scompare, semplicemente perché, vale tanto quanto l’amore e così, così come non è bello vivere una vita senza amore, non è bello vivere una vita senza amicizie! 🙂
      A presto,
      Emanuele

  5. Parole sante! Sono due cose semplicemente stupende a cui non si dovrebbe rinunciare mai! E’ come se ti sentissi protetto sempre e poi si dice che stai con una persona perchè quella persona ti rende migliore! Non solo per l’amore perchè l’amore che ti danno gli amici, determinati amici, è pari all’amore e come dici tu vale tanto quanto l’amore!

    Staremmo a parlare per ore ed ore su questi discorsi 😀

    Per lo scrivere è vero non siamo mai contenti ma tra quelli che seguo sei uno di quelli che scrive con piu’ naturalezza credo! Ed è quello che vorrei fare prima o poi 😛

    Saluti.

    Magino85

  6. Pingback: Dopo un 2009 incredibile… buon 2010! - …time is what you make of it…

  7. Pingback: Savoiardi. - …time is what you make of it…

  8. Pingback: (storia di un) corazòn. - …time is what you make of it…

  9. Pingback: Ma io, li merito davvero amici così?! - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.