Andati, andati tutti.

E le feste oggi son finite… rivedrò “mezza famiglia” tra un bel po’ di mesi. Loro sperano tra meno di due, io credo tra almeno tre.

Che anno strano. Continuamente ci sono arrivi e partenze, saluti e abbracci. Ci sono date sul calendario che vengono fissate settimane (se non mesi) prima. Oggi si riprende con la routine.

Sono già stato in palestra, adesso ceno e guardo l’ultima puntata di Chuck. Intanto i giorni volano, ridendo e scherzando, siamo già alle porte di Maggio (ok, è metà Aprile ma le prossime due settimane saranno così piene di cose che mi sembra già finito il mese!).

L’estate ormai, se non è alla porta, è comunque dietro casa. Io non vedo l’ora di uscire mattina-pomeriggio-sera-notte in t-shirt e Reef! :joy:

A voi non mancano quelle sere stupende? 🙂

Emanuele

5 commenti » Scrivi un commento

  1. Quattro parole: tu sei un grande.

    Avevo trovato il tuo blog moltissimo tempo fa, ai tempi della Excom (la cara e vecchia [si spera defunta con il suo amato Jan Daniluk] Extreme Communications) e ti ho seguito veramente molto. Poi avevo perso il tuo blog, per circa un annetto, e qualche settimana fa l’ho ritrovato.

    Ti faccio veramente i miei complimenti per come scrivi, per le tue idee per per ogni cosa 😉

    Avanti;)

    • Addirittura! Mi credi che m’ha fatto saltare dalla sedia leggere il tuo commento?! 😀
      Mi piace ciò che faccio e amo come vivo… però da qui al ricevere complimenti così spontanei e diretti ce ne passa! 🙂
      Riguardo alla ExCom immagino sia realmente morta… persino i domini sembrano ormai andati.
      Mi fa piacere comunque risultati interessante, io stesso ho spesso dubbi se ciò che scrivo valga o meno la pena d’esser pubblicato! 😐
      Spero di rileggerti presto (magari questa volta usa i feed o i bookmark! :-D),
      Emanuele

  2. Io adoro uscire in jeans e maglietta senza dovermi bardare con giacche sciarpe etc … per fortuna piano piano sembra stia arrivando anche il caldo ( ma meglio non dirlo troppo forte visto le bizzarrie del tempo ultimamente)

    • Essì… spettacolare quando ci si alza dal letto, ci si infila un paio di pantaloncini, una magliettina e si è praticamente già pronti per uscire! 😀
      D’inverno ci sono 1000 strati da aggiungere che comportano una perdita di tempo impressionante! 😛
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.