Non trovo le parole per descrivere meglio il mio umore.
E’ assurdo, sono letteralmente sconvolto.
Lo vedete, mi sforzo giornalmente per descrivere nella maniera corretta ciò che sento dentro.
E stasera, mentre ero in palestra, mi è venuta in mente la frase del titolo.
Quanti giorni sono? 10, 20, 30, 40, 50…?! Sono di più… ommioddio.
Che mi è successo?!
E’ come se stia diventando tutto un tratto ciò che ho sempre desiderato essere. E’ come se… fosse successo senza che me ne accorgessi.
Basta, adesso spengo la luce e mi distendo.
Mi addormenterò come ieri sera guardando i miei pesciolini… ho i muscoli a pezzi, ma stasera ho dovuto recuperare la palestra perché domani so già che non potrò andarci.
Gli scout chiamano, e adesso anche il letto.
Emanuele
Ema’ son contento per te, anch’io mi sento vagamente così. È molto bello.
Però ti consiglio una cosa… gli allenamenti non si fanno come li fai tu, un giorno si e tre-quattro no. Così ti spacchi tutto non solo nel fisico, rischiando di farti male, ma anche nello spirito, bisogna essere più costanti. Magari non andare tutti i giorni in palestra; possibilmente tre volte la settimana, escludendo la domenica, un giorno si e uno no.
Quanto ti ho consigliato sopra si basa solo su supposizioni, non sapendo niente su quello che fai in palestra e quanto lo fai.
Ciao
Scusa, avevo perso questo commento andando sempre di fretta.
Comunque solitamente faccio un giorno si, uno no, con regolarità. Ogni tanto però salto qualche giorno e così, cerco di recuperare… ed ovviamente non è il massimo per il fisico! 😐
Ciao,
Emanuele
[…] erano volati tanti mesi… stavo tornando a casa a piedi dalla palestra e con le dita contai per la prima volta. Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre…! […]