Il mio Natale…

La cosa più bella del Natale, è sentire Dio vicino a noi. 🙂

Mi sono accorto che per vivere bene il Natale, devo trovare questa presenza, in qualcuno. L’anno scorso, avevo trovato la speranza del Natale in una persona.

Quest’anno invece, so già dove troverò quella gioia di un bimbo che nasce.

Ve li presento…

Fratelli Natalizi dentro una palla...

Beh… quello a destra è mio fratello. La palla distorce tantissimo il suo volto ma credetemi che non vi perdete niente. 😉 Al centro invece la mia sorellina.

E’ stupenda questa foto. Me l’han mandata quando a Milano nevicava e mi trasmette così tanta magia che non potevo non salvarla anche qui… :joy:

Quelle luci, lo scintillio del negozio alle loro spalle… li immagino avvolti da una di quelle melodie allegre del periodo natalizio! 🙂

Sono loro due la gioia del mio Natale.

Vederli così impegnati in questa nuova avventura in questi mesi mi ha veramente dato tanto dentro.

Li raggiungo spesso col pensiero, mentre guido o mentre sono a lezione. E da fratellino più grande mi preoccupo anche e cerco di invogliarli il più possibile a studiare con impegno e costanza…

Anche a distanza provo a mandar loro un po’ della mia grinta.

Tutti e due saranno una delle cose più belle che riceverò a Natale, visto che, piccola parentesi a parte, sono due mesi che vivo “solo” con i miei… :joy:

Mancano 24 giorni… e voi, vi state preparando?! 🙂

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

  1. Pingback: Come la strada che mi porta sempre nel luogo esatto in cui voglio arrivare. - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.