Ancora Thoughts…

As usual ormai. Post sponsorizzato, lo scrivo a chiare lettere.

~~~

Qualche tempo fa vi avevo parlato di Thoughts, un servizio di blogging per chi non ha voglia di preoccuparsi della piattaforma su cui scrivere ma vuol semplicemente dedicarsi a questo hobby del ventunesimo secolo.

Lo avete provato? Avete iniziato ad usarlo? Sembra che sia stato apprezzato per lo più dall’altro lato dell’oceano…

In questi giorni Thougths ha modificato la pagina iniziale inserendo un effetto in stile cover flow alle immagini che vengono caricate dagli utenti e, cosa molto carina, porta avanti una piccola campagna di sensibilizzazione verso opere di carità.

Se siete registrati, inoltre, potrete partecipare a concorsi annuali che Thoughts riserva ai propri utenti. L’anno scorso è stato regalato un viaggio a Las Vegas! 🙂

Sarebbe bello vedere iniziative simili anche da parte dei big del settore nostrani… senza dubbio avvicinerebbe tante persone ai blog, anche se, è ovvio chiedersi quanto tutto ciò possa favorire la profondità delle discussioni portate avanti dalla blogosfera.

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

  1. Pingback: Thoughts: loro pensano, tu discerni. - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.