Coders4fun: amici programmatori.

C’è chi apre un blog come me, per scrivere cazzate (e tentare di rinchiuderle tra queste pagine per liberarne la propria vita), c’è chi invece lo apre per condividere conoscenza.

Il blog che vi presento oggi è tenuto in piedi da un paio di amici nonché colleghi programmatori.

Rispetto a me sono un pizzico meno 2.0. Non adorano la programmazione web-oriented (che a me invece piace mmm) però nel loro campo sanno il fatto loro.

Per i poliglotti consiglio di seguire anche la versione inglese del loro blog che grazie alla maggiore diffusione della lingua ha un audience più vasto.

Non sono heavy-blogger come me e così spesso mi chiedono consigli. Dovessi darne uno adesso, sarebbe semplicemente: cambiate header! (ma gliel’ho già ripetuto mille volte).

A me non piace tanto… a voi?! Magari se glielo diciamo tutti insieme si convincono… 😉

Perché questo post? Boh, in primis mi andava di farli conoscere un po’ di più, poi perché so già che apprezzeranno un po’ di sano-PR ed infine perché da mesi mi hanno inserito nel loro blogroll e non avevo mai ricambiato la piccola attenzione che mi han riservato. 🙂

Coders4fun, seguiteli e buon divertimento.

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

5 commenti » Scrivi un commento

  1. D’accordissimo per il cambio header! …Io che sono “l’artista” della famiglia glielo dico da un pezzo! Se mi intendessi di grafica glielo farei io!
    Ciau Manu!
    W coders4fun!
    Roberta
    PS nel blogroll ci sono pure io!! Se siete schiffarati, anzicchè in cerca di notizie informatiche, leggetemi!

  2. ahahahah questo post me l’ero perso in realtà uno di quelli che gestisce il blog è niubbo 😀

  3. Roberta, che bello leggerti saltuariamente anche da queste parti! 🙂
    Sono felice che concordi con me… quella specie di spia rossa è orrenda da guardare, persino un cieco avrebbe serie difficoltà ad accettarla! 😛
    E comunque… sono già un tuo lettore, in questo periodo non ho commentato perché andavo sempre di fretta! 🙂
    Zobbi… sarà un gene di famiglia?! 😉
    Ciao,
    Emanuele

  4. Si… lo so… l’header è quello che è, ma in grafica sono proprio una schiappa… e poi in fondo ci sono affezionato :-P. Grazie ad Emanuele per le pr, ed a Roberta per i complimenti… Tu caro il mio zobbi non ti preoccupare: arriverà il momento in cui avrai bisogno di me… arriverà, arriverà!

  5. Lo dicevo io che avresti cambiato pian piano idea riguardo l’header! 😉
    L’altro giorno a casa tua eri convintissimo che fosse bellissimo! …quello scempio! 😛
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.