AAA Cercasi scherzo per matrimonio.

Questo pomeriggio sta passando fin troppo velocemente.

La casa è quasi perfetta (domani mattina ci sarà uno stuolo di persone: fotografi, estetisti, truccatrici, acconciatori…) ma ancora mancano tanti particolari.

Avevo in mente un post molto più lungo, se ci riuscirò scriverò stanotte.

Comunque… qualcuno ha uno scherzaccio da proporre per due sposi?!

Devo organizzare qualcosa di indimenticabile… 😎

Intanto vado a lavare le auto per l’ultima volta (tempo, resisti!!) e poi elio e palloncini bianchi per la prima sorpresa… :joy:

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

6 commenti » Scrivi un commento

  1. Uhm… se nascondessi le fedi, facendole comparire magicamente solo pochi minuti prima della cerimonia? Dici che tuo cognato subirebbe troppo l’ ira di tua sorella (poveri noi uomini 🙁 ) ? 😆

  2. Scherzi? Te ne posso dire quanti ne vuoi. 1) nascondi una sveglia sotto il letto (verso il centro) di nozze degli sposi, e puntala alle 4 del mattino. 2) cospargi di chicchi di riso le lenzuola e fai un bel sacco “alla militare” 3) gonfia una trentina di palloncini con dentro un po’ di caffe, sale, zucchero, farina (così che quando scoppiano lasciano polvere dappertutto) ed in uno di questi nascondi la chiave della camera da letto, che avrai chiuso preventivamente (metti i palloncini gonfiati in bagno) 4) sigilla con nastro adesivo il gabinetto, o nascondi la chiave del bagno. 5) durante il matrimonio: attacca all’abito della sposa una decina di mollette per i panni, che lo sposo dovrà togliere con la bocca, bendato (conviene mettere le mollette in punti critici). Potrei continuare all’infinito. Si vede che mi sono sposato anch’io per caso?

  3. Davide… troppo pesante quello. Sarà un momento stressante, non si riderebbe.
    Cerco qualcosa per il ricevimento… e qualche idea m’è già venuta.
    Sto pensando di realizzare una finta torta da far cadere davanti a tutti… e poi anche qualche gioco con acqua e candele.
    Camu, mi servono soprattutto per il ricevimento. Quella dei palloncini con la chiave della stanza è un’idea ma devo vedere come sono organizzati considerato che dormiranno fuori…
    Dai su, spremete le meningi! 😎
    Ciao,
    Emanuele

  4. Beh la mia è un’idea da applicare a casa loro però, avendo le chiavi…magari appena prima del ritorno dal viaggio.. effetto non-mi-rivolgeranno-mai-più-la-parola garantito.. ed è uno sbattimento non da poco quindi meglio essere in due o più.

    versione claudio cecchetto (ricorda che claudio cecchetto è il MALE)
    Materiale occorrente:
    – Telo in plastica: quanto basta per fasciare un materasso matrimoniale in modo che non si bagni.
    -Lenzuola e copriletto sacrificabili.
    -Acqua: quanto basta per inumidire per bene lenzuola e copriletto.
    -Anguille: vive e in numero a piacere. Non so se è stagione però…
    Prova a immaginare come procedere 🙂 Ah rimbocca bene le coperte o scappano per tutta la casa ^_^

    Alternativa meno malvagia decisamente sbattone
    Materiale occorrente:
    -Bicchieri di carta: pensa una quantità eccessiva e aggiungine ancora un po’ per sicurezza.
    -Secchio: lascialo vuoto
    -Acqua: q.b per riempire TUTTI i bicchieri di carta che verranno posizionati su tutte le superfici calpestabili (occhio a non chiuderti le vie di fuga) tranne che per lo spazio necessario ad aprire la porta di ingresso + lo spazio per il secchio da usare per svuotarli…

    vedrai come ti ringrazieranno dopo!

  5. Ehm… hanno casa a Milano, il matrimonio è Palermo. La vedo dura realizzarlo… piuttosto posso provare a fare qualcosa del genere dove andranno a dormire…
    Comunque continuo a cercare qualcosa da fare durante il ricevimento. Far ridere tutti è indimenticabile! 😛
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.