Per voi, Conto Arancio.

Conto Arancio mi scrive. Cerca nuovi clienti… ai quali offre un conto agevolato con interessi da non sottovalutare. Fino a fine 2008 infatti assicura un rendimento pari al 4,50%.

Senza spese di apertura, mantenimento o chiusura. Senza tasse. Senza nulla di nulla.

Per sfruttare l’occasione aprite il conto usando questo codice: 1M0435096 tramite questa pagina creata appositamente per l’occasione.

Personalmente non sottovaluterei l’occasione, considerato che persino Fineco, con i suoi piani “a lungo termine” (SuperSave, un fondo con rendimento garantito) non va oltre il 4,10% di interessi.

E poi… avete mai visto i tassi di interesse della vostra banca? Scommetto una mano che non superano la metà di quei numeri.

Io ci guadagno appena 50€ in buoni benzina… diciamo che mi regalate dunque un mesetto di passeggiate con la mia Vespa.

Che aspettate? L’offerta scade il 31 Dicembre 2007 ma prima lo aprite, prima iniziate ad accumulare interessi! 😉

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

5 commenti » Scrivi un commento

  1. Lol, ci sarebbe da fare una lezione su come funzionano i tassi d’interesse delle banche ed i piani come Conto Arancio 😀

  2. sarà ma a me “conto arancio” non garba molto ???

    … per le foto del mio contest … non puoi ritoccarle e far scendere la neve del deserto… certo che sei proprio un mattacchione!!!!!!

  3. Dragonite… quasi quasi… 😎
    Andrea, perché non ti “garba”?
    Lo uso da anni e non ho mai avuto problemi… è un piccolo salvadanaio collegato alla mia banca che mi permette di guadagnare qualcosina…
    Per le foto invece… peccato, c’era già pronto Monte Pellegrino con la pista sciistica! 😛
    Ciao,
    Emanuele

  4. Pingback: Fineco meglio di Conto Arancio. - …time is what you make of it…

  5. ciao ma chi e’ testimone vivente della banca fineco che grazie al supersave guadagna interessi senza rischi?fatemi sapere io vorrei investire ma sono molto scettico?e’ vero?

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.