Superman-u.

SuperMan

Promesso, un giorno vi spiego anche il perché.

Sogni d’oro,

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

9 commenti » Scrivi un commento

  1. il mio super eroe?!?!no, è la tua corazza.anch’ io me la costruisco per paura.IL TUO VESTITO COSTRUITO SU MISURA PER TE. L’ABITO DELLA SENSIBILITA, DEL VOLER FAR DEL BENE,L’ABITO DELLA BONTA’.CI COSTRUIAMO UN ABITO,UN MONDO.MA POI SIAMO DAVVERO COSI BUONI O BASTA COSI POCO PER DERAGLIARE.SALVAMI,SALVAMI,SALVAMI!!!

  2. non è un caso che prima parli del mondo e della finestra aperta e poi,molto più tardi appaia il simbolo di superman?ritorniamo al cavaliere errante o al mezzo deficiente???il sentirsi utili agli altri senza che nessuno sappia da dove viene il bene è il sogno di tutti.in fondo ci schermiamo quando ci ringraziano per l’aiuto disinteressato e per l’amore incondizionato che doniamo.IN FONDO PERCHE’ SAN FRANCESCO O MADRE TERESA DI CALCUTTA NON SBANDIERAVANO LE LORO AZIONI.VENIVA LORO SPONTANEO

  3. A me viene spontaneo… e Superman… beh, ve lo spiego.
    Avete presente Smallville? L’innata voglia di Clark di comportarsi bene con tutti? La sua lotta tra Bene e Male (che va molto al di sopra del Buono contro il Cattivo)?
    Ieri ho lottato per il Bene, anche se, essendo umano, e non un attore in un film, non è mai facile. Ero orgoglioso di me stesso per esserci riuscito.
    E’ dura, ma alla fine esco felice.
    Forse è li che sono speciale. Riesco a “controllarmi”. E non è una cosa da poco. Gestire se stessi è una cosa da super-eroi. E’ una cosa da adulti.
    Ciao,
    Emanuele

  4. Pingback: E’ tornato, grande come sempre! - …time is what you make of it…

  5. Pingback: Il cielo legherei alle mie dita! - …time is what you make of it…

  6. Pingback: Darsi tempo. - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.