Spiderpork!

Ieri sera sono andato a vedere il film dei Simpsons. Da vero amante della demenzialità di quella famiglia, non potevo perdermelo.

Devo dirvi la verità visto che le luci del cinema erano spente, c’era buio e così nessuno ha potuto vedermi, ma… sono stato due ore con la bocca aperta morto dalle risate. :dogarf:

Stupendo… e adesso non aspetto altro che le nuove puntate di Futurama… che in quanto a demenzialità se la gioca a pieno titolo.

Vi lascio con il trailer del film, anche se… va visto per poterlo apprezzare davvero. Avevo la possibilità di vedere Shrek Terzo gratuitamente ma non ho avuto dubbi su cosa andare a vedere! 😆

Scappo a pranzo…

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

9 commenti » Scrivi un commento

  1. Anche io l’ho visto ieri sera…
    M-I-T-I-C-O!

    “Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi spork…” 😀

  2. Non vorrei fare quello che va per forza controcorrente ma… sono rimasto deluso dal film dei Simpson. Uno dei difetti maggiori è il poco, pochissimo spazio dato ai mitici personaggi “secondari”, mia modesta opinione.

    Però il ritorno di Futurama è attesissimo e non vedo l’ora di divorarmi le nuove puntate e i lungometraggi in DVD!

  3. Io invece era proprio ciò che mi aspettavo… e così non sono rimasto deluso.
    In fin dei conti, va considerato il fatto che il tempo è quel che è e così dovevano concentrare l’attenzione sui caratteri dei personaggi principali…
    E quelli, non credo siano mancati! 😉
    Ciao,
    Emanuele

  4. Quelli no di certo, però è stato un peccato vedere Krusty fare la comparsa, così come Milhouse o Lenny e Carl.
    Pazienza, resta un film che ha ormai consacrato Homer Simpson nell’Olimpo dei cartoni animati… chissà se lascerà le impronte su Grand Avenue ? 😀

  5. Non sono una grandissima fan dei Simpson però devo dire che sono un successo mondiale , un motivo ci sarà 😉

  6. Si, ma il porco che fine ha fatto?
    Chi si è preso cura di lui? Come sta? Perchè l’hanno abbandonato? Perchè è sparito senza lasciare tracce? E se è finito sotto la campana? E se è finito nel lago???
    Homer, dicevi di amarlo… 😥

  7. Ma vero! Il porco è scomparso… se non sbaglio quando sono scappati tutti nella voragine. Da li in poi è uscito di scena… se lo saranno mangiati tutti gli altri? E’ rimasto tra le macerie della casa? Uscirà un sequel sulla storia del porco?! 😀
    Ciao,
    Emanuele

  8. Pingback: SetFocus [DOT] it » Blog Archive » SpiderPork - Ti prende l’allegria!

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.