Wind: ma che ti ho fatto di… bene?!

La Wind non mi da pace.

Questa volta però non la capisco. Nell’ultimo mese, tra il matrimonio di mia sorella e tante altre coincidenze (…), ho speso un bel po’ di euro. Tanti abbastanza da uscire dalla mia “media” e da far credere alla Wind di aver cambiato abitudini. Sono volati oltre una decina di euro in meno di un mese. Tante chiamate e tanti sms in uscita insomma.

Stamattina però ho ricevuto l’ennesimo sms con una bella offerta.

Gratis per te una tariffa esclusiva: 6eurocent al minuto verso tutti, più scatto alla risposta di 15eurocent, per 6 mesi. Chiama GRATIS il 158 entro il 30/9

Rispetto al mio piano, è un bel risparmio ma l’unico mio dubbio è che allo scadere dei 6 mesi non mi facciano più tornare indietro in quanto il mio piano non è più sottoscrivibile. La vera gallina dalle uova d’oro del mio piano è l’ottima autoricarica che paga più dell’attuale opzione “pieno wind” e non ha un costo fisso annuale.

Qualcuno ben informato sulle tecniche di Wind per i vecchi clienti sa darmi qualche dritta? L’autoricarica del mio piano rimane ed ho uno sconto solo sulle chiamate in uscita? Oppure mi traghettano verso qualcos’altro in modo irreversibile?

Ho ancora una decina di giorni per capire e decidere ma se voi sapete qualcosa, non fatemi aspettare tanto! 😉

Certo che non ho mai fatto un terno al lotto, ma quando ho scelto il mio numero di telefono, devo aver scelto proprio bene visto che viene sempre ripescato

Emanuele

2 commenti » Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.