Wind: straziami ma di offerte saziami!

Bastano 16 giorni senza sentirla che… la Wind torna insistente nella mia vita.

Erano passate infatti appena due settimane dall’ultima offerta quando oggi ho ricevuto la nuova. Sembra che questa storia non debba finire. Lei… non sa dimenticarmi…

Ad ora di pranzo si è fatta sentire, così:

Gentile Cliente, Wind ti regala Special Card per accumulare fino a 3000 euro di bonus in telefonate e messaggi nazionali. Per aderire chiama il 158 entro il 31/10

Ovviamente questa volta non c’era alcun dubbio: l’offerta era totalmente un regalo.

Ho già chiamato ed aspetto la notifica di attivazione. Secondo la voce automatica la special card durerà 30 giorni e poi potrò spendere ciò che ho speso nei successivi 7 mesi.

Un mese gratis dunque.

Ma… sono l’unico ad essere continuamente selezionato da Wind? 😮
Con questa offerta siamo a 10 regali in 2 anni! Uno ogni due mesi circa. 🙂

Emanuele

9 commenti » Scrivi un commento

  1. Cioè… io spendo la media di 30-40 euro al mese di ricariche, da un anno almeno a questa parte… e MAI ho avuto una promozione. Anzi, una volta sola : mi avevano offerto una giornata di WAP gratis sul portale tim… mi sono connesso nemmeno un’ ora, e mi hanno scalato quasi 3 euro di traffico… bella fregatura!

    Ad un mio amico hanno regalato un sacco di promozioni su una scheda che non usa mai… devo iniziare anche io a usare poco il cell, magari si ricordano di me 🙁

  2. L’ho sfruttata finchè avevo la morosa :love: con la wind… sai 400 min gratis al giorno… poi è finita con la tipa ill: ed è finita anche con la wind… regali? Zero!

  3. dalla mia esperienza posso consigliare di martellare quelli dei call center nel chiedere modifiche delle tariffe e minaciare trasferimenti ad altri gestori, ed in genere per tenersi buoni gli utenti propongono offerte. con me a funzionato 😉

  4. anche a me la wind ha mandato al promozione e sono anch’io bersagliato dai regali..secondo me chi spende meno riceve incentivi per spendere di più…in fondo telefonare è un abitudine e se ci si abitua, wind ci guadagna…filosofia marketing 😀

  5. Si Thunder… lo credo anch’io ma se seguirai un po’ la cronologia delle offerte da me ricevute vedrai che in due anni mi son sempre sorpreso perché non ho mai “cambiato abitudini”…
    Spendo molto poco, anzi ultimamente ho speso di più *sorprendentemente*… e così è persino strano che mi abbiano mandato altre offerte.
    Chissà… avrò un santo da quelle parti! 😉
    Ciao,
    Emanuele

  6. Pingback: Wind Silver 12 gratis. - …time is what you make of it…

  7. Pingback: La dea Wind bendata. - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.