Technorati Developers Wiki spammed.

Stavo cercando un paio di informazioni sulle API di Technorati per realizzare un antipixel come quello per BlogBabel da utilizzare al posto del javascript fornito da Technorati (che per forma e dimensioni non mi piace proprio), quando sono finito sul wiki di Technorati dedicato agli sviluppatori.

Immagino che il lancio di questo wiki non sia stato un gran successo visto che la homepage è stata sostituita da uno spam-bot con vari link di spam ed anche la versione precedente a questa era piena di link. Insomma… la pagina viene aggiornata e tenuta in vita dagli spam-bot che fanno un po’ a gara per mettere i propri link li.

Technorati Developers Wiki spammed

Certo che quella pagina dovrà far gola a molti spammer… in fin dei conti ha un pagerank pari a 6, ed il dominio di provenienza è un ottimo biglietto da visita, il che non è indifferente per eventuali tentativi di scalata di posizioni su Google per certi domini.

Quasi quasi un link glielo metto pure io… magari, proprio a questo post. 😐

Qualcuno sa come contattare in maniera efficace i tizi di Technorati per segnalare la cosa? Alcuni mesi fa (Aprile) ho scritto a support@technorati.com per altri motivi, ma non ho ricevuto tutt’ora risposta (anzi, prima o poi vi spiego anche il perché…).

Fortuna che nel frattempo ho trovato altrove le informazioni di cui avevo bisogno… 🙂

P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.