In costante salita.

Non è passato neanche un anno dal precedente traguardo che sono già cinquecentomila gli accessi alle pagine di questo blog.

500.000 accessi al blogSono così interessante da leggere? Con una media di oltre 1.000 visitatori al giorno, sono volato fino a questo traguardo.

Cosa vi piace di più di queste pagine? In realtà mi sono accorto di aver ridotto sensibilmente il numero di post “d’amore” ma non credo di aver smesso di parlar di me a favore di post più tecnici. Sono cambiato un po’ in questo periodo… questo è indubbio.

Continuo fortunatamente a sentire questo posto “mio”… proprio come lo voglio. Non curante di ciò che i lettori potrebbero volere… e forse è proprio questo il segreto del mio piccolo successo.

L’attenzione dei visitatori è stata comunque sorprendente. Erano 846 i commenti per lo scorso traguardo. Adesso si sono più che triplicati.

Credo a questo punto che sia doveroso ringraziare un po’ tutti. Se lasciate sotto i numeri di telefono, faccio una chiamata l’uno… tanto, come sapete, la Wind mi riempie di promozioni… 😉

Emanuele aka P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

4 commenti » Scrivi un commento

  1. Il tuo blog è uno di quelli che più preferisco leggere, secondo me uno dei tuoi punti forti è il modo di scrivere, che appassiona e diverte allo stesso tempo. Tratti argomenti vari, sai rendere interessante ciò di cui vuoi parlare, e non sei banale.
    Diverse volte mi sono trovato a riflettere molto dopo tuoi articoli, perchè riesci a dare spunti di riflessione ottimi.

    Complimenti per le statistiche, mi auguro possano ancora aumentare nel tempo a ritmi maggiori 🙂

  2. Ma più che interessante ciò che scrivi, è che sei una persona interessante, sempre pieno di cose da raccontare ed insegnare, insomma… interessante, ecco 😛
    Complimenti

  3. Beh complimenti, ti meriteresti anche di più, sia per i post diciamo più “tecnici” sia per quelli più personali…Almeno non cadi mai nel banale 🙂

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.