Gaia & Luna…

Dopo aver paragonato Mika a Freddie Mercury, sembra che due piccole bimbe saranno presto elette dal web a nuove stelle della musica.

Gaia e Luna stanno crescendo… e così hanno pubblicato da alcune settimane una nuova canzone. Questa volta però, considerato il successo, hanno pensato bene di farne un cd e metterlo in vendita su iTunes.

Il loro video è al momento al trentasettesimo posto tra i video musicali più visti nel mese di Maggio su Youtube (a livello mondiale).

Si dice che il 13 porti fortuna. Beh… 13 è anche la somma delle loro età: sarà questo il segreto del nuovo successo? 🙂

Io… continuo a preferire il primo pezzo… 🙄

P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

3 commenti » Scrivi un commento

  1. tenerelle, ma non sopporterei più di venti secondi di canzone…
    però ancora una volta è dimostrato quanto grande è il potere di internet.

  2. Ma si… neanche a me fa impazzire la canzone, per questo preferisco la prima: rimane più dolce e acquista molto più senso della nuova.
    Di certo Youtube ed internet in generale si stanno rivelando uno strumento stupendo per “lanciarsi”: se sei bravo, salterai all’occhio.
    Mika, Kate Walsh… e adesso anche loro.
    I “big” e le major dovrebbero imparare un po’ da loro…
    Ciao,
    P|xeL

  3. secondo me ste ragazze faranno fortuna in sole poche canzone perke sn fantasctike continuate cosi sn una vostra fan skatenata!!! :dogarf: 😐 :love: 😛 😆 :ill: :timid: 😯 :joy:

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.