Scrutinator…

Mancano poche ore e si inizia. Per alcuni milioni di euro (non ho capito bene quanti) anch’io oggi e domani starò a “raccoglier voti”.

L’avevo già fatto in passato, sebbene i milioni di euro si fossero fermati a meno di 140 euro.

Era anche passata una ragazza molto emozionata: si sa, a Palermo certe cose vengono prese molto sul serio tanto che abbiamo una media di un candidato ogni 150 abitanti.

Facciamo ridere, sia dal punto di vista dei candidati che degli elettori: siamo un paese di comici e scemi del villaggio.

Comunque… vado a bermi 5 litri di caffè, ho dormito 4 ore scarse grazie a mia sorella che fino all’una di notte m’ha chiamato per… chiedermi il numero di cellulare di mio fratello! (MA DOVE VIVE?!).

Vabbè. Buona domenica e tanti auguri a tutte le mamme. Quando vi sveglierete, alle 6 come ogni domenica mattina, pensatemi… io sarò già a servizio dei cittadini.

Emanuele

PS: nell’ultima frase c’è qualcosa di inesatto. Offro la mia paga a chi riuscirà a scovare l’inesattezza. Non ditemi che non vi svegliate alle 6 però… mi mettereste solo rabbia e invidia ora come ora. 😛

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

4 commenti » Scrivi un commento

  1. Ok ok.. ho capito l’inesattezza appena ho letto la frase. Poi ti ho chiesto conferma.. e avevo ragione! Adesso cucì.. mantieni la promessa! Quant’è che guardagni oggi? 😛
    Noi non ci svegliamo ogni domenica alle 6 del mattino! (E per quanto mi riguarda.. neanche in settimana.. o almeno.. non più! 😛 )

  2. Ennò… la regola fondamentale era non dire quando vi svegliate… 😛
    Comunque… scappo nuovamente a compiere il mio dovere: oggi ho dormito un’ora in più e già mi sembra miracolo!
    Buona giornata,
    Emanuele
    PS: ciao amore.

  3. Pingback: Palermo… ma vaffan…COOL! su …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.