eBay, un mondo d’affari.

eBayQuando leggo certe notizie, mi rendo conto di come il mondo stia cambiando. I vecchi canoni di compra-vendita non esistono più. L’idea di andare in giro in macchina, appuntandosi i numeri scritti nei vari cartelli “VENDESI” è ormai superata…
E non impressionatevi se tra qualche tempo riusciranno a vendere anche Marte su eBay, perchè un paesino è già stato venduto.

Leggete qui…

WASHINGTON, 11 LUG – E’ proprio vero: su internet si puo’ trovare di tutto. E, a quanto pare, e-Bay e’ il sito migliore per comprare -e vendere- un paesino. Un imprenditore del Connecticut, Joseph Cicio, ha deciso di aprire un’asta online per vendere l’area commerciale di Warren, una delle piu’ piccole localita’ del Connecticut, di cui egli e’ quasi interamente proprietario. Nel pacchetto, chiavi in mano, anche un negozio di antiquariato, un piccolo supermercato e un’autentica casa in stile coloniale.

Fonte: Ansa.it

Sarei tentato a partecipare all’asta ma non ho ancora capito bene a quanto corrispondano le spese di spedizione… 8)

P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.