Furore nostalgico.

Stasera ho passato una bella serata.

Prima una mangiatona di pollo in 5 a casa di Peppe e poi un mega gelato fuori… la serata è stata piena di risate, discussioni e… confessioni.

Non so come, verso fine serata ci siam ritrovati a parlare dei nostri passati… e guardandomi Peppe ad un certo punto mi fa… “certo che noi due babbiando babbiando 4 fili ce li siamo mangiati…” (traduzione: “certo che scherzando scherzando un pò di storie le abbiamo avute…”). Ed effettivamente è così. Lo scoutismo inoltre è stato complice della nostra crescita… tutte le esperienze più strane sono infatte nate li.

Parlando però ci siam resi anche conto di quanto siamo cresciuti, di quanto siamo cambiati. Tra pochi giorni festeggierò 3 anni con la mia pulcina, dopo che per anni tutto è andato avanti all’insegna della libertà e del divertimento. Divertimento inteso come “sregolatezza” forse, perchè in fondo, il divertimento, l’allegria, i momenti indimenticabili non mancano neanche quando si sta con una persona, non mancano neanche dopo tanto tempo.

In fondo questa è la vita, c’è un tempo per tutto, se da un lato può mancarmi quella vita, dall’altro so che certe cose non si possono vivere se non con un rapporto serio.
Basta, vado a nanna adesso. Domani prima di andare a lezione andrò a prendermi quella maledetta patente ristampata alla motorizzazione ed a comprare un bloccadisco nuovo visto che quello precedente l’ho rotto l’altro giorno scendendo il motore dal cavalletto: complimenti per la resistenza! Si è diviso totalmente in due… mi chiedo che senso abbia vendere dei bloccadisco in ghisa… basta vah, non devo fare sempre il polemico.
Sogni d’oro,

Emanuele

PS: se siete in cerca di un bel film con cui farvi tante sane risate, non potete perdervi “2 single a nozze“! …è diventato quasi un tormentone per noi! 😉 Che arte imbucarsi ai matrimoni… 😉

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.