Questi strani spammer…

Come dicevo oggi pomeriggio, in questi giorni una bella ondata di spam si sta abbattendo su questo blog. Appena avrò tempo, purtroppo, tornerò ad un sistema di antispam più restrittivo (ci sono tanti motivi per cui non mi piacciono le immagini con i numeretti…).
Mi indicano medicine a basso prezzo, viagra (manco ne avessi bisogno), tante altre droghe leggere e strumenti per migliorare le mie capacità sessuali.

Oltre a preoccuparsi per la mia salute, si ricordano anche che acquistare il software è importante, e così… decine di link per Windows XP a basso costo, Office, Adobe Acrobat e tanti altri software.

La cosa più strana però è che… si son messi a cercare un nome. Il mio? Quello di un loro lontano cugino italiano?! 😉

Chissà…

Solamente oggi, i nomi cercati riempiono una lista enorme, tra cui: Aiden, Roger, Alexis, Amari, Antonio, Ashley, Austin, Braydon, Brennen, Bruce, Conor, Cornelius, Cyrus, Dale, Damon, Dario, Deshaun, Destin, Devyn, Diego…

Che si sian dimenticati il mio nome? Che maleducati… e dire che sta scritto a chiare lettere nell’indirizzo del mio blog. 🙂

Emanuele

PS: oltre l’ironia ovviamente, questo comportamento mi sembra alquanto strano e mai visto. Qualcuno riesce ad intuire qualche ragione valida di questo comportamento? Senza dubbio il software di questi spam-bot è stato scritto così per qualche motivo…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.