Rinnovo dominio.

Ieri sera, in estremo slancio di fiducia (e uno sguardo al portafoglio vuoto in questo periodo), ho deciso di rinnovare il contratto con TopHost. Spero di non rimangiarmi le mani come durante l’autunno con tutti i casini che hanno avuto.
In ogni caso… per un altro anno, DreamsWorld.it mi farà compagnia… sperando che prima o poi riesca a trovare una vena creativa particolare (e del tempo libero non indifferente…) per creare qualcosa di più che dei link alla chat irc.
In ogni caso… dopo una discussione avuta con alcuni *colleghi* (rotfl che parola) di Azzurra è emerso che… tra Aruba, Excom e tanti altri provider… alla fine, non si salva nessuno. Ognuno da qualche parte, per qualche cosa… è stato carente.
In fin dei conti forse… è anche una cosa da accettare. Dietro ad ogni hosting provider ci stanno… persone (ma và!), e indipendentemente dalla loro bravura… i problemi possono presentarsi sempre.
Spero comunque che quest’anno fili liscio… personalmente ormai ho messo in atto tantissime precauzioni di sicurezza (backup ogni ora dell’intero database in automatico, backup dei file sull’ftp programmato ogni tot giorni etc…). Sono pronto al peggio, ma mi aspetto il meglio.
L’unica cosa che un pò mi dispiace in questo rinnovo è… aver scelto di continuare a convivere con i 200mb offerti dal piano di hosting di TopHost. Dovrò quindi continuare ad utilizzare degli spazi “satellite” per mantenere online alcuni file (ad esempio: i wallpapers).

Basta… devo fare colazione e correre all’università.

Buona giornata…

Emanuele aka P|xeL

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.