#103: Antiche perditempo.
Amica: guarda quella prostituta a quest’ora lì… Io: non avrà un cazzo da fare!
Amica: guarda quella prostituta a quest’ora lì… Io: non avrà un cazzo da fare!
Direi anche spasmodica. Terrò sicuramente il cellulare incollato alla mano. Ero con gli scout in pernottamento, sono volato a casa insieme a decine di telefonate. Inutile descrivere il subbuglio interiore. Intanto per ora c’è da aspettare… ma qualcosa si sta … Leggi ancora →
Essere giovani vuol dire tenere aperto l’oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro. Bob Dylan Emanuele (photo credits)
Amico: vi aspettavamo con ansia! Io: ah, e l’hai salutata da parte mia?!
Avrei voluto chiudere il cielo come una semplice porta per restare una giornata acquattato nell’erba in attesa di niente. Raffaele Carrieri – Lamento del gabelliere Emanuele (photo credits)
Amica: ma il tizio delle crêpes non arriva? Io: boh, l’ho chiamato… ma se continua così sarò io a crepare!
Ogni tanto bisogna anche rallentare il passo, sorridere, fare un grosso respiro ed immaginare. Pretendere di capire è sbagliato forse, è giusto affidarsi. Mi piace tanto questo verbo. E’ più leggero, più disteso. Più vicino a ciò che sono io … Leggi ancora →
Esistono davvero amori così grandi? Mi sembra sia una tortura… ma se solo intravedessi nel cuore di qualcuna, un sentimento così forte, non credo sarei così stupido da partire su una nave… 🙂 Emanuele PS: leggete il testo per capire … Leggi ancora →