Era il periodo di…!
Ieri sera ero in macchina con un amico. Mentre cercavo posteggio abbiamo iniziato ad elencare miliardi di avventure vissute insieme. “Era il periodo di…”. E c’erano canzoni, luoghi, persone, acquisti folli, posti stupidi, discorsi assurdi. E poi c’era una cosa … Leggi ancora →
