Iyi şanslar.

Dopodomani parto per la Turchia. Vado con due amici a fare un giro talmente ben organizzato che ancora non so neanche dove dormiremo. Zaino in spalla e scarponi, ci addentreremo fino in Cappadocia.

Intanto c’è da star sereni, tra terremoto e tensioni con la Siria sto seriamente pensando di caricare nello zaino qualche cruciverba (metti che finiamo ostaggi, se gioco con l’iPhone dopo alcune ore si scarica…) e ho fatto i salti mortali, tra dialettica e retorica, per mantenere i genitori sereni.

Vi racconto qualcosa, se mi gira, al ritorno. Ah, il blog in caso di decesso va in eredità al primo che mi fa un in bocca al lupo (strana richiesta per una vacanza ma stavolta ne sento il bisogno).

Emanuele

14 commenti » Scrivi un commento

  1. Aspetto passw via mail 🙂 xD

    A parte il babbio, se ci riesci una cartolina dalla turchi o in caso una foto con i tuoi rapitori da mandare via mail sarebbe gradita dhasdhahdh

    • Crepi. Va bene un orecchio in busta? (non mio, quello di un amico lo baratto al volo per un bicchiere d’acqua con cui inondare un formicaio davanti a me…).
      Ciao,
      Emanuele
      PS: ricordami l’indirizzo via e-mail, ti ho già scritto da Venezia, vuoi che non riesca a scriverti da Ankara?

  2. Se ti gira :-P, ci aggiorni anche con qualche fotina? Mi dicono che la Turchia sia incantevole (sia per natura che per architettura).
    In bocca al lupo te l’hanno già detto, quindi buon viaggio 🙂

    • Stefy, vedrò d’esser clemente, ma non contarci troppo. Anche a me, terremoti a parte, han raccontato tante belle cose sulla Turchia…
      Ciao,
      Emanuele

  3. Voglio vedere se una cartolina prima o poi la mandi anche a me 😆

    Scherzi a parte, divertiti 🙂 e non trattarli troppo male i rapitori altrimenti ti rilasciano subito 😆 😆 😆

    • A35G, dai su, lasciami l’indirizzo via e-mail che vedo di ricordarmi… 🙂
      Comunque porto qualche gioco di società, magari inganniamo il tempo più facilmente!
      Ciao,
      Emanuele

  4. Buona fortuna, arrivo in ritardo, troppo pieni questi giorni, non ero in vacanza come tu pensavi 😉 ,; ora, da sei ore, sì!!!
    Avevo pensato anch’io, da mamma e amica, che non mi sembrava proprio il momento opportuno per un bel “salto” in Turchia :joy:
    Ma tu valli a capire i giovani 😛 …a 21 anni mi ritrovai nel bel mezzo di uno scontro dell’ ETA a San Sebastian…mia madre ancora non lo sa, che, anche se sono passati vent’anni (arrotondo :eeeh:), le faccio prendere un colpo…
    Caro Manu, mi dispiace solo di una cosa, di non essere arrivara prima, perchè questo bel blog, in caso di malasorte, sarebbe stata una bella eredità. :joy:
    E dopo questa…buon viaggio e soprattutto buon ritorno! 😎
    Robi

    • Ahah Robi, vedo che i viaggi in periodi non proprio distesi capitano a tutti… comunque è andata molto bene, appena trovo due minuti provo a scriver qualcosa, sono tornato ieri e stamattina ero già a lavoro! 😐
      Per questa volta nessun trapasso e… dovrete accontentarvi di un proprietario latitante! 😛
      Ciao e buone vacanze a te,
      Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.