Ridevate delle stesse cose.

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Mi hai regalato la felicità in questa vita.
Se non dovessi incontrarti lassù, almeno pensami.

Sandra Mondaini (ricordando Raimondo Vianello)

Mi vengono i brividi a veder andare via certe persone. Un uomo e una donna che nonostante lo straordinario successo non hanno perso la testa, non si sono trasformate, non hanno dato scalpore ma, al contrario, hanno vissuto ridendo e godendo del loro amore. Mi piacerebbe vedere in tv altre coppie così. Lontane dagli schermi se non per la professione ma indubbiamente vicine alla vita – normale – di ognuno di noi.

Sono sicuro che vi sarete incontrati nuovamente… e vi sarà scappata una bella risata.

Emanuele

5 commenti » Scrivi un commento

  1. Fa davvero strano pensare che non ci siano più e che non potremo più ridere delle loro gag genuine e mai volgari. A me personalmente mancano già tanto… 😥

  2. Belli davvero. Mancheranno davvero. Guardavo i loro sketch e i loro fuoriscena e mi sembra che li si potesse vedere quanto fossero capaci di divertirsi insieme. Chi può desiderare di più.

    • Esatto, amavo proprio la loro genuinità. E’ incredibile come traspariva ed è incredibile quanto amore li legasse, fino all’ultimo.
      Ciao,
      Emanuele

  3. Ci son rimasta male quando ho saputo della notizia. L’unica coppia della tv che viveva il proprio amore con naturalezza e semplicità,Senza mai farsi intrappolare dal successo.
    Credo che lei desiderasse raggiungere suo marito.
    La prova che l’amore è al di sopra di ogni cosa.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.