E la gente si domandava chi fossimo.

Percorso PalermoCiclabile 069,4km. Oltre 300 biciclette (ma – per quanto mi raccontano – meno delle altre volte per via della partita). Intanto mi son divertito e credo ci volesse proprio. Alla fine ho vinto un ottimo gelato e vedere tutta questa carovana di persone che usa un mezzo non inquinante è piacevole.

Mi dispiace per le persone che avremo svegliato coi campanellini, ma anche quello fa parte del gioco… intanto mi riprometto di partecipare alla prossima serata. Vediamo la prossima volta che percorso proporranno… una volata verso il mare non sarebbe una cattiva idea considerati i 30°C. serali.

Si va piano, abbiamo fatto un percorso ridicolo (adatto probabilmente anche a gente che si muove poco) in tantissimo tempo, però è un’ottima scusa per chiacchierare mentre si fa movimento. 🙂

E poi vedi gente di tutti i tipi. Da quelli iperprotettivi con caschetto e luci persino sulla schiena o le palette catarifrangenti posteriori più larghe del manubrio, a gente con le biciclette professionali da velocità (senza freni!) al marito che si trascina la moglie sul tandem. C’era persino un ragazzo col cane in un cesto di vimini. Spettacolare!

Posso – decisamente – andare a nanna soddisfatto! :joy:

Emanuele

4 commenti » Scrivi un commento

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.