Bella vita (se durasse).

Oggi giornata piena di amici. Sembra che scrivere qualcosa contro-la-solitudine sia una via sorprendente per smuovere le acque.

A pranzo ho invitato un amico (e preparato un ottimo pranzo: spaghetti con le vongole, insalata e gelato finale…), subito dopo – in stile “esce Montolivo entra Pirlo” (ahem!) – è arrivata una amica per vedere la partita insieme e poi studiare.

Infine, dopo cena, prima film sul divanone (Io vi dichiaro marito e marito, vedetelo che fa ridere…) con due tre amici e poi gelato fuori con un amico.

Adesso sono appena tornato ed è anche il caso di andare a nanna. 🙂

Le giornate così ti mettono la carica, rigirano – decisamentela chiavetta sulla schiena! :joy:

Emanuele

1 commento » Scrivi un commento

  1. C’era scritto contattami….gravità…. e io si l’ho letto il post…ma…si sono d’accordo con te circondarsi di amici fa passare quel momento solitudine ke nn ci piace….ma poi???smuovere le acque…e poi?? poi tornano chete…costruire un rapporto è il lavoro più difficile ke possa esserci…ma sai ke soddisfazione???litigare e riuscire a fare pace senza davvero nessun rancore??? in questo momento ho una netta diffidenza verso il genere umano maschile in fascia 25/30 anni… 😀 e x quanto la cosa possa far ridere….davvero inizio ad avere seri dubbi…capisco il bisogno di affermarsi sul lavoro…e quindi rimandare una scelta sentimentale impegnativa…ma rimandarla per le amicizie no….( sei letteralmente uscita fuori traccia avrebbe detto la mia prof anni fa…. 😀 , ma ho lasciato scorrere il pensiero….!)

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.