E tu di che segno sei?

Dicono che il 2010 sarà l’anno dei Pesci… e se il 2009, che non era “il mio anno”, è andato così, come sarà questo che sta iniziando? :joy:

Credo poco negli oroscopi ma mi diverte leggerli, soprattutto quando dicono cose positive! 😛

Staremo a vedere quanto riscontro avrà nella realtà, intanto è un’ottima notizia! :joy:

Emanuele

3 commenti » Scrivi un commento

  1. Non ci credo per nulla , ho un’amica astrologa ( di quelle serie che hanno tanti clienti vip che non muovono un passo senza consultarla) e devi vedere il lavoro che fa per ogni singolo oroscopo , un oroscopo generalizzato su un segno non vale nulla da retta ( lei fa tema astrale di nascita prima ha delle tavole per incrociare ascendenti orari di nascita posti etc ci mette tantissimo a fare un oroscopo per qualcuno)

    Così come li fanno tra tv giornali etc sarebbe come dire che i milanesi quest’anno saranno fortunati solo per il fatto di essere nati a Milano suvvia ….

  2. Roberto secondo me la fortuna gira per tutti… ognuno deve semplicemente saper accettare questa cosa per vivere serenamente!
    Barbara beh… personalmente così come non credo a quelli in tv, credo poco anche a quegli astrologi che fanno dicimila riti e poi ti assicurano di saper prevedere il tuo futuro. Amo credere nel libero arbitrio e sulla possibilità di costruire ogni giorno il mio futuro. Gli oroscopi, come ho scritto nel post, mi diverte leggerli quando dicono cose simpatiche! 🙂
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.