La Lega Nord da un lato sta riflettendo se inserire la croce sulla bandiera, dall’altra si è fatta promotrice del “White Christmas”: un Natale “bianco“, ateo.
Oltre alla contraddizione in termini “festeggiamo la nascita di Dio, senza nessun Dio”, mi sembrano estremamente confusi.
Sono credenti o amano solo sventolare bandiere senza comprenderne i contenuti?
Emanuele
Beh il modo è grande e purtroppo ci sono un sacco di idioti, ma la cosa gravissima è che questa gente qua, sta al governo, non so se mi spiego, e la cosa mi fa inc… come non mai, è una vergogna.
vergogna!
Ps.
Considera che Bossi in passato ha dispensato perle del calibro “il primo che dice che sono un violento, lo prendo a calci in culo!”
Ciao e buone feste
Hai scoperto adesso che la Lega e’ il partito delle contraddizioni?
Qualche tempo fa era uscita la notizia che un militante leghista che distribuiva volantini pro-crocefisso a Genova aveva bestemmiato litigando con qualcuno…ecco come credono e amano il loro Dio :love:
E’ incredibile come questo partito possa avere sostenitori. Sono degli ignoranti che non si rendono neanche conto di ciò che dicono… avessero un’idea chiara e netta mi starebbero anche bene, ma così è realmente ridicolo!
Ciao,
Emanuele