Vacanze di corsa…

Giornate strapiene! 🙂

Ieri sera pizza e film (Fight Club, non l’avevo mai visto…) a casa mia con un amico e oggi, invece, una giornata passata ad inseguire la mia Panda Panda. 😐

Ieri mattina l’avevo portata al centro assistenza per un pezzo difettoso che dovevano sostituire… oggi la macchina era bella pronta ma… senza chiavi!

Così, un po’ nervoso, sono tornato a casa con un’auto di cortesia, ho preso le altre chiavi, son tornato indietro (dall’altro lato della città…) e finalmente sono partito. Ovviamente però c’è una chiave con tanto di telecomando che circola chissà dove… così son dovuto andare a fare la denuncia (e sigh, la Polizia sembra non smentire mai quei luoghi comuni che li vogliono sempre “in coppia”…).

Poi a sbrigare cose per il campo estivo e infine dall’idraulico per cambiare il galleggiante della cassetta di un gabinetto di casa mia (ho appena finito di montarlo).

Adesso doccia, jeans, camicia e scendo per una festa di laurea.

Non ho neanche il tempo di leggere i vostri blog maledizione (ne ho vari in arretrato!).

Saludos…

Emanuele

4 commenti » Scrivi un commento

  1. in questo film esce fuori tutto il grande attore che altri non è brad pitt per non parlare di Edward Norton che da spettacolo fino alla fine.

    • Sisi, due ottimi attori in questo film. In realtà lo immaginavo molto più movimentato come film… mentre sa regalare un paio di sorprese alla fine niente male!
      Ciao,
      Emanuele
      PS: auguri di buon compleanno! 😉

    • Il centro assistenza è un polo enorme. In pratica l’addetto alla consegna ha passato l’auto al settore carrozzeria… questi han sistemato la modanatura difettosa e l’hanno riportata nella zona consegne. Da li in poi le chiavi sono scomparse… 😐
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.