Giornate strapiene! 🙂
Ieri sera pizza e film (Fight Club, non l’avevo mai visto…) a casa mia con un amico e oggi, invece, una giornata passata ad inseguire la mia Panda Panda. 😐
Ieri mattina l’avevo portata al centro assistenza per un pezzo difettoso che dovevano sostituire… oggi la macchina era bella pronta ma… senza chiavi!
Così, un po’ nervoso, sono tornato a casa con un’auto di cortesia, ho preso le altre chiavi, son tornato indietro (dall’altro lato della città…) e finalmente sono partito. Ovviamente però c’è una chiave con tanto di telecomando che circola chissà dove… così son dovuto andare a fare la denuncia (e sigh, la Polizia sembra non smentire mai quei luoghi comuni che li vogliono sempre “in coppia”…).
Poi a sbrigare cose per il campo estivo e infine dall’idraulico per cambiare il galleggiante della cassetta di un gabinetto di casa mia (ho appena finito di montarlo).
Adesso doccia, jeans, camicia e scendo per una festa di laurea.
Non ho neanche il tempo di leggere i vostri blog maledizione (ne ho vari in arretrato!).
Saludos…
Emanuele
in questo film esce fuori tutto il grande attore che altri non è brad pitt per non parlare di Edward Norton che da spettacolo fino alla fine.
Sisi, due ottimi attori in questo film. In realtà lo immaginavo molto più movimentato come film… mentre sa regalare un paio di sorprese alla fine niente male!
Ciao,
Emanuele
PS: auguri di buon compleanno! 😉
Ma le hai perse tu le chiavi o il meccanico/carrozziere?
Il centro assistenza è un polo enorme. In pratica l’addetto alla consegna ha passato l’auto al settore carrozzeria… questi han sistemato la modanatura difettosa e l’hanno riportata nella zona consegne. Da li in poi le chiavi sono scomparse… 😐
Ciao,
Emanuele