SuperMan-u colpisce ancora! :joy:
Oggi altra materia tolta… e un pensiero in meno verso un traguardo sempre più vicino (ma non parliamone! 8) ). Ieri ho fatto uno scritto perfetto (dopo la nottata in barca… :-D) e stamattina l’orale (non basta il caldo a farci sudare!).
Comunque… stanotte ho dormito pochissimo e la cosa buffa è che avendo la casa vuota potevo vagare in qualsiasi stanza!
Mi sono svegliato ripetendo alcuni teoremi e relative dimostrazioni alle 3 e 25, pensando fossero già le sette (la sveglia era per le sette e mezza…) e così, ho iniziato a far di tutto: mangiare, guardare My name is Earl, guardare un po’ di tv, affacciarmi e cercare di vedere nel buio della notte tipo i gatti (oh, mica si può pretendere che il cervello sia connesso a quell’ora… 😐 ). Mi sono anche reso conto di una cosa banalissima ma a cui non si fa mai caso: la notte, mentre dormiamo, in tv continuano a trasmettere miliardi di programmi! E’ una cosa strana se ci si pensa… un flusso continuo di storie che non si fermano mai.
E oggi… non mi fermo neanch’io! Sono riuscito nel colpaccio in cui speravo.
Cosa può esserci di più bello? :joy:
La sessione d’esami, per me, si conclude qui… adesso si inizia a studiare per Settembre, sia perché Agosto sarà pienissimo, sia perché quando sei sul treno giusto devi essere uno stupido a scendere! :joy:
2009. Annata f-e-n-o-m-e-n-a-l-e!!!
Emanuele
Bravooo complimenti continua così
Grazie Barbara! :joy:
Ciao,
Emanuele
E vai. Dai che ti aspetto per entrare in affari!
Ehehe… dobbiamo iniziare a pensare ad un’idea vincente però! 😛
Ciao,
Emanuele
Ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti 😉
Gracias! :joy:
Ciao,
Emanuele