I hear Jerusalem bells are ringing! =)

SuperMan-u colpisce ancora! :joy:

Oggi altra materia tolta… e un pensiero in meno verso un traguardo sempre più vicino (ma non parliamone! 8) ). Ieri ho fatto uno scritto perfetto (dopo la nottata in barca… :-D) e stamattina l’orale (non basta il caldo a farci sudare!).

Comunque… stanotte ho dormito pochissimo e la cosa buffa è che avendo la casa vuota potevo vagare in qualsiasi stanza!

Mi sono svegliato ripetendo alcuni teoremi e relative dimostrazioni alle 3 e 25, pensando fossero già le sette (la sveglia era per le sette e mezza…) e così, ho iniziato a far di tutto: mangiare, guardare My name is Earl, guardare un po’ di tv, affacciarmi e cercare di vedere nel buio della notte tipo i gatti (oh, mica si può pretendere che il cervello sia connesso a quell’ora… 😐 ). Mi sono anche reso conto di una cosa banalissima ma a cui non si fa mai caso: la notte, mentre dormiamo, in tv continuano a trasmettere miliardi di programmi! E’ una cosa strana se ci si pensa… un flusso continuo di storie che non si fermano mai.

E oggi… non mi fermo neanch’io! Sono riuscito nel colpaccio in cui speravo.

Cosa può esserci di più bello? :joy:

La sessione d’esami, per me, si conclude qui… adesso si inizia a studiare per Settembre, sia perché Agosto sarà pienissimo, sia perché quando sei sul treno giusto devi essere uno stupido a scendere! :joy:

2009. Annata f-e-n-o-m-e-n-a-l-e!!!

Emanuele

6 commenti » Scrivi un commento

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.